Iphone 2g 3.0 passaggio a 3.1.3

Ciao a tutti ho un iphone 2g americano su cui ho effettuato un Jailbreak con redsnow.Volevo aggiornare alla versione 3.1.3 ma leggendo alcuni articoli non ho capito se si puo aggiornare per effettuare il Jailbreak.
Inoltre è vero che la batteria dura di più e l’iphone non si surriscalda come nella 3.0.:confused1::confused1:
Grazie per l’aiuto:D

Nessuno sa aiutarmi:confused1::confused1:

http://www.iphoneitalia.com/forum/guide-tutorial-iphone-2g/23968-guida-effettuare-il-jailbreak-su-firmware-3-1-mac.html

usa anche il tasto cerca. Il forum ed il blog sono pieni di articoli che trattano lo stesso argomento.

Ti ringrazio 1979jdm per l’aiuto.
Ma utilizzando un sistema Windows 7 posso usare lo stesso programma è la stessa guida.

fai una ricerca e cerca quella per windows.

Le compilaste tutti i vs. profili, non sbaglieremmo a postarvi i suggerimenti :wink:

Ok ti ringrazio vedo di recuperare la guida dal sito. Ma mi chiedevo se redsnow potesse effettuare la stessa cosa, visto che il primo Jailbreak è stato effettuato con questo software.

nn ricordo se funziona per il 3.1.3…

Facciamo chiarezza sul jailbreak dell’iPhone! - iPhone Italia – Il blog italiano sull’Apple iPhone 4, iPhone 3GS e 3G

dovrebbe