Naturalmente, é normale che vengano presentati sempre nuovi brevetti perché la tecnologia puo’ solo avanzare…;).
Cmq, che si fa…si prende o si attende magari una versione con tutte queste migliorie…quanti di voi pensano che potrebbe gia uscire nel 2009…(io sinceramente credo che uscirà…:glare:).
Io lo dico da un pò, sono straconvinto che nel 2009 uscirà un nuovo modello. Il motivo è semplice, le persone che si avvicinano all’ iphone imho sono più del previsto ovvero c’è gente che pensa di utilizzarlo anche per lavoro e nel campo business l’ iphone ha qualche pecca quindi per cercare di rendere l’ iphone pari ai suoi concorrenti, vedi htc o blackbarry, apple deve implementare le funzioni mancanti
Pensa se l’ iphone avesse queste funzioni che tutti alla fine attendiamo cosa diverebbe… penso senza scherzare che sarebbe il cell definitivo asd almeno finchè non si rompe uno non lo cambia… meditate gente meditate…
Io dico che non sarebbe una mossa azzeccatissima come marketing far uscire la versione nuova di iphone così presto… lascerei ancora il vecchio con aggiornamenti pesanti e funzionali almeno per tutto il 2009 in modo da riuscire a venderne ancora un pò… poi con inizio 2010 o Natale 2009 lo butterei fuori per vedere se fà il boom e surclassa le altre marche… in più mi scoccerebbe assai vedere in giro un iphone con tecnologia più avanzata rispetto al mio…(tenendo conto che ho addirittura il 2G e già mi manca qualcosa ma non mi faccio problemi perchè il 3G proprio non mi piace)
Io credo che per il 2009 non ci sarà un nuovo Iphone, ma potrebbero esserci modifiche sostanziali nell’attuale. Anche perchè dopo un solo anno dall’uscita dell’iphone produrne subito un nuovo modello non mi sembra una mossa commerciale tanto azzeccata.
Mi auguro proprio che non esca presto uno nuovo, 560 euro e essere col penultimo modello rosikerei…
se i centri Apple ritirassero il vecchio per il nuovo, anche con un aggiunta non mi darebbe fastidio…
Al massimo possiamo sempre venderlo…
seconodo voi…ammettiamo il caso che esca uno nuovo nel 2009…vendendo il 3g di ora (16 gb), a quanto lo potremmo vendere?
ora come ora:
secondo me dai 300 ai 400 euro a seconda dell’usura.
con l’uscita del nuovo:
dai 200 ai 300… (quando va bene), per piu motivi
-avrà 6 10 mesi in piu di vita
-sarà messo in secondo piano dal nuovo
-anche altre marche avranno sviluppato meglio i loro prodotti
Si è vero ma L’iphone 2g era più che altro un prototipo per testare il suo valore, infatti non è stato commercializzato in tutto il mondo, anche perchè in certe cose era inferiore alla rispettiva concorrenza in primis la non copertura umts, ma nonostante tutto ha venduto ed è stato il via definitivo per la costruzione e distribuzione su larga scala dell?iphone vero e proprio il 3g al passo con la concorrena.
quello nuovo per adesso non dovrebbe uscire, uso il condizionale perchè a livello hardware come gi ho scritto in un altro post è fattibile in qnd è identico al touch bisogna soltanto inserire la parte telefonica e gps
io credo che uscirà, ma che non sarà molto diverso dal 3g e credo che la modifica più rilevante sarà l’hd più capiente, ma niente fotocamera “spaziale” o bluethoot, per queste cose sì dovrà aspettare la generazione successiva. @simo quando e se decidi di vendere il tuo 2g credo che ti contatterò
sì hai ragione, ma non cambia il fatto che sono convinta che questa limitazione permarrà nel prossimo iphone, per poi lanciare qualche tempo dopo un nuovo cellulare col bluethoot sbloccato e moltiplicare di nuovo i guadagni. L’iphone è una miniera d’oro e finchè funziona perchè migliorarlo troppo tutto insieme se puoi farlo a rate e così guadagnarci sempre di più