iPhone 2.0.1 - Errore aggiornamento impostazioni gestore Vodafone

Ciao ragazzi,

ho appena aggiornato il software all’iPhone versione 2.0.1

Tutto ok, ma dopo aver aggiornato mi dice: Errore aggiornamento impostazioni gestore

Che succede? DEVO PREOCCUPARMI?

Grazie.

B

segui le istruzioni postate nella homepage
poi facci sapere ciao

scusami ma sono nuovo del sito…ma nella home dove???

iPhone Italia - La prima risorsa italiana sull’Apple iPhone

ho avuto lo stesso problema, ma non mi sembra di avere un iphone malfunzionante…o almeno non funziona peggio di prima :lol:

io dopo un restore di 40 minuti … ho iTunes che mi chiede sempre se voglio ripristinare o se si tratti di un nuovo iPhone.
Sceglievo un backup … ripristinava per tipo 35 minuti … e ritornava la schermata di prima. Alla fine ho fatto nuovo iPhone … ho dovuto rimettere tutta la roba dentro e ho comunque il problema dell’aggiornamento dati gestore con vodafone.

Qualche consiglio realmente efficace?

su home c’è qualcosa ma realmente non sappiamo come mai, forse un bug nel nuovo aggiornamento, cmq non c’è da preoccuparsi dato che dovrebbero uscire con un prox aggiornamenteo a fine agosto per sistemare un po meglio questo bidone ambulante.
Saluti
alessio

Ok ok mi tengo l’adorato 2.00 XD :D:D:D

tra l’altro ho appena potuto notare che il problema del lag nella digitazione è rimasto…ollèèèèèèèè

cmq se vi consola a me l’aggiornamento non da errore gestore come a voi ma mi ha accentuato un problema ben peggiore, mi si spenge il telefono in continuazione, credevo di aver risolto cambiando la sim dato che il chip era un po mal ridotto e così avevo apparentemente risolto, ma dopo questo aggiornamento il problema si è accentuato e ora ho il telefono che a volte lo trovo spento e a volte mentre lo uso mi si annerisce los chermo al 70% e per riavviarlo lo devo per forza spengerlo e riaccenderlo. Ecco perchè lo chiamo un bidone…

peggiore la digitazione? forse si