iPhone 2.0.1 - Errore aggiornamento impostazioni gestore Vodafone

Ciao ragazzi,

ho appena aggiornato il software all’iPhone versione 2.0.1

Tutto ok, ma dopo aver aggiornato mi dice: Errore aggiornamento impostazioni gestore

Che succede? DEVO PREOCCUPARMI?

Grazie.

B

segui le istruzioni postate nella homepage
poi facci sapere ciao

scusami ma sono nuovo del sito…ma nella home dove???

iPhone Italia - La prima risorsa italiana sull’Apple iPhone

ho avuto lo stesso problema, ma non mi sembra di avere un iphone malfunzionante…o almeno non funziona peggio di prima :lol:

io dopo un restore di 40 minuti … ho iTunes che mi chiede sempre se voglio ripristinare o se si tratti di un nuovo iPhone.
Sceglievo un backup … ripristinava per tipo 35 minuti … e ritornava la schermata di prima. Alla fine ho fatto nuovo iPhone … ho dovuto rimettere tutta la roba dentro e ho comunque il problema dell’aggiornamento dati gestore con vodafone.

Qualche consiglio realmente efficace?

su home c’è qualcosa ma realmente non sappiamo come mai, forse un bug nel nuovo aggiornamento, cmq non c’è da preoccuparsi dato che dovrebbero uscire con un prox aggiornamenteo a fine agosto per sistemare un po meglio questo bidone ambulante.
Saluti
alessio

Ok ok mi tengo l’adorato 2.00 XD :D:D:D

tra l’altro ho appena potuto notare che il problema del lag nella digitazione è rimasto…ollèèèèèèèè

cmq se vi consola a me l’aggiornamento non da errore gestore come a voi ma mi ha accentuato un problema ben peggiore, mi si spenge il telefono in continuazione, credevo di aver risolto cambiando la sim dato che il chip era un po mal ridotto e così avevo apparentemente risolto, ma dopo questo aggiornamento il problema si è accentuato e ora ho il telefono che a volte lo trovo spento e a volte mentre lo uso mi si annerisce los chermo al 70% e per riavviarlo lo devo per forza spengerlo e riaccenderlo. Ecco perchè lo chiamo un bidone…

peggiore la digitazione? forse si

…Anzi forse si è accentuato leggermente, almeno è la mia sensazione dato che su questo forum rispondo sempre tramite iphone a parte ora che sono al pc e si vede la differenza, gli errori di accenti su dizionario sono incredibilmente noiosi ma a volte utili. Un arma a doppio taglio. Cmq la digitazione mi sembra peggiorata. è una mia sensazione?

Fatemi sapere che sono curioso?

no, non è una tua sensazione, mentre prima io riscontravo il problema solo con gli sms adesso si presenta anche nella digitazione con safari

infatti anche con mail è la stessa cosa, secondo me peggiore rispetto a safari e agli sms, semmai se hai tempo prova a rispondere anche con le mail e poi mi fai sapere

adesso provo anche con le mail…il fatto è che io generalmente mi limito a riceverle

Stiamo retrocedendo!! :o:o

sembrerebbe, cmq credo proprio che l’iphone sia uscito con davvero troppi problemi, e risolverli con soli due aggiornamenti sarà difficile, sopratutto per il prodotto che è. Aspettiamo metà agosto/fine agosto per avere il prox fw. Speriamo risolutivo per tanti

a me l’ha dato ma la vodafone prende meglio di prima:D

non vi preoccupate il firmware è ancora acerbo ma maturerà