Iphone 16gb con la 3

Salve a tutti, vedendo i vari abbonamenti della 3,tim e vodafone ho trovato molto interessante l’abbonamento top 400 della 3.
Il mio unico dubbio è: La copertura di rete internet a Napoli è buona o il telefono andrà sempre in roaming comportando spese aggiuntive?
Sicuro di vostre risposte vi ringrazio :slight_smile:

ti conviene guardare la copertura sul sito della tre per avere risposte certe.
Essendo un nuovo utente sarebbe gradita una tua presentazione nell’apposita sezione.
Grazie

copertura napoli dal sito della 3

[I]UMTS e HSDPA

Nel comune selezionato la rete 3 e’ disponibile. Puoi fin d’ora utilizzare tutti i servizi che 3 ti offre e navigare in internet ad alta velocita’ grazie alla rete HSDPA.[/I]

il roaming è disattivato di default quindi non rischi spese extra :wink:

i dati sul sito sono indicativi, in generale le grandi città sono ben coperte da tutti gli operatori, non dovresti avere problemi.
Dovendo fare un abbonamento che ti vincola per mesi, io ti consiglio di fare come me prima di passare a TRE, ti prendi una ricaricabile TRE e la provi per circa un mese, così ti re di conto si come si comporta nelle “tue zone”, perché è quello che di deve interessare, se è tutto ok procedi con l’abbonamento.

Devi dare un okkiata al sito della 3…x capire la copertura effettiva

Mi scuso per non essermi presentato.
Ringrazio tutti per le risposte, gentilissimi! :slight_smile:

Roma, Napoli, Milano, Torino, sono coperte abbastanza bene da rete 3 ma quando vai in campagna o nei piccoli paesi è un disastro infatti sono passato a TIM.