iPhone 12 pro 256 GB è un disastro!

  • NON è possibile aggiornare
  • NON importa le foto
  • NON importa i video
  • Ha cambiato tutte le impostazioni di visualizzazione dei contatti e delle mail ricevute, così “Corriere della Sera” appare “Sera Corriere della”
  • Durata batteria inferiore a Xs
  • Ricezione segnale pessima
    mi spiace MOLTO ma per € 1.300 è un imbroglio

Buongiorno !

1 Mi Piace

Buonasera anche a te… certo che un saluto, al primo messaggio… magari…

Riguardo i tuoi problemi… noi cosa dovremmo fare?

Per punto, anche se vista la scarsa educazione non mi andrebbe di rispondere…

  1. Sbagli qualcosa tu. Di sicuro. Ne ho avuti 3 per le mani, aspettando il mio Pro Max, e non ci sono problemi di aggiornamenti… certo, controllare lo stato della Wi-Fi sarebbe la cosa migliore ed intendo sul telefono, non su altri terminali.

  2. Sempre un problema della tua rete Wi-Fi.

  3. idem come sopra

  4. sono le impostazioni di base. Basta andare in impostazioni>Contatti e modificare le voci “ordina per” e “visualizza per”. È palese l’inversione semplice data a Nome e Cognome

  5. i primi giorni è normale. Le prime ore ancor di più. La batteria deve assestarsi (non dimentichiamoci che è nuova ed agli ioni di litio). Inoltre nelle prime ore/giorni a seconda della connessione, userà molta batteria per importare il tutto.

  6. può dipendere da tante motivazioni. Non è detto comunque che il terminale sia meno sensibile.

Il tuo parere/opinione resta personale e non condivisa da iPhoneItalia Forum.

In linea di massima, puoi sempre effettuare il reso, ricevere il rimborso e migrare su altri terminali più avvezzi al tuo uso.

1 Mi Piace

Buonasera, anzi buonanotte. Innanzitutto devo scusarmi enormemente ma, come giustificazione, posso appellarmi alla assoluta mancanza di dimestichezza nell’interagire in un forum (non l’ho mai fatto) e l’ho scambiato per una specie di formulario da compilare, certo NON per maleducazione o mancanza di riguardo. Detto questo -se sono perdonato- vorrei replicare alle argomentazioni:

  1. sono al quinto iPhone, provengo da un Xs e la sede dove opero è sempre la stessa ed il segnale Wi-Fi è al massimo proprio sul telefono.
  2. e 3) come sopra
  3. cambiare le impostazioni di base è stata la prima cosa che ho fatto ma, così facendo devo cambiare l’ordine di tutta la rubrica impostata per Cognome e Nome. Sul Xs infatti questo problema non esisteva.
  4. e 6) seguirò il tuo consiglio e lo farò lavorare un po’ ma resto pessimista.
    Grazie infinite per la tua gentilezza e di aver speso del tempo nonostante il mio pessimo approccio.
    Con i migliori saluti,

Buonanotte ormai e piacere dell’incontro!

Ciao,
per i punti 1-2-3-6 hai provato un ripristino delle impostazioni di rete ?
Per la batteria concordo sull’attendere e farla assestare un attimo.

ciao Alexx, fatto ma non è servito. Adesso rifiuta l’aggiornamento a 14.2.1 che in automatico iTunes propone (errore 4000; che nelle note NON compare nemmeno). Mi rivolgerò all’assistenza…
Grazie ancora per il tuo tempo. Con i migliori saluti

Tenta un ripristino in DFU prima dell’assistenza

Per l’errore 4000 ne abbiamo parlato qui

Gli utenti hanno risolto semplicemente disattivando il codice di sblocco prima di effettuare il ripristino

1 Mi Piace