iPhone 11 Pro colori sfalsati display

Buongiorno a tutti e buon weekend… Display sostituito ma senza risoluzione… Attenderemo questo nuovo aggiornamento sperando che arrivi quanto prima!

Sicuramente con più utenti che iniziano a fare rumore, Apple non avrà altra scelta che affrontare seriamente il problema.

1 Mi Piace

Me lo auguro, anche perché, da quando me ne sono accorta ad oggi sono quasi 3 mesi!

Ciao raga… Ma che voi sappiate, nessun aggiornamento all’orizzonte? No perché attendere l’autunno per iOS 14 lo trovo un po’ lungo come tempo d’attesa…

Dovrebbe uscire un 13.5.5
Era in beta 1 circa un paio di settimane fa

1 Mi Piace

Buonasera ragazzi… Volevo solo dirvi che, nonostante abbia aggiornato ad iOS 13.6 il display diventa ancora verde :sweat:

Edit : E devo aggiungere che il problema si presenta anche più frequentemente!!

Secondo me devi farti sostituire il dispositivo e basta…

Purtroppo credo che non me lo sostituiscono… L’hanno mandato in assistenza due volte, e avrebbero voluto mandarlo una terza ma dopo si sono convinti a sostituirmi il display dicendomi che era un problema software che si sarebbe risolto con il nuovo aggiornamento… Dubito che me lo sostituiscano del tutto :sweat:

Se torni e fai presente che il problema persiste anche dopo gli aggiornamenti, ad una certa devono pur mettersi l’anima in pace.

Ci proverò…

Ancora qui… Buonasera! Sono passati ormai più di 4 mesi dalla “ scoperta “ del problema e volevo condividere i vari aggiornamenti… Allora, un paio di settimane fa ricontatto l’assistenza telefonica AppleCare e fortunatamente trovo una ragazza che mi sta seguendo in questa cosa. Il primo passo è stato quello di mandare le foto del display quando diventava verde. La seconda cosa è mandare i file log ai tecnici Apple relativi all’orario preciso in cui si è presentato. Alla pre-segnalazione, i tecnici hanno risposto che potrebbe dipendere dal sensore che non riconosce perfettamente la luce esterna e quindi il display ha i colori sballati… Adesso hanno richiesto un video, rigorosamente di giorno, quindi devo stare ogni 5 minuti con un altro cellulare pronta a filmare fino a quando non si ripresenta… Ora, a parte la trafila assurda ed infinita, mi domandavo… Ma i sensori sono integrati nel display? Perché a me il display l’hanno sostituito… :thinking:

I sensori sono nel display, si, ma è il software che li gestisce.

Scusa… vado contro ogni mio senso civico e morale: hai AppleCare+?

No @1979jd … Non ho AppleCare, perché?

Buongiorno… A seguito di 4 foto, di file log e per ultimo, del video, mi ha contattato Apple dicendo che gli ingegneri hanno necessità di mostrare il telefono ai tecnici ed indovinate? Dovrei rimandarlo in assistenza!!! Per il momento ho un nuovo appuntamento allo store lunedì perché necessitano di fare una ulteriore diagnosi… Sono basita.

Io a volte l’ assistenza Apple proprio non la capisco: in alcuni casi ti cambiano l’ iphone per delle sciocchezze mentre adesso ti fanno tutte queste storie a cambiartelo per un difetto conclamato, provato, e occorso anche ad altri.

Infatti non riesco a capirlo nemmeno io

Buon pomeriggio, se può esserti utile , col il rilascio del nuovo aggiornamento iOS 13.6.1 c’è anche la correzione riguardo al tuo problema, così ho letto.

Ti rigrazio… Ho fatto l’aggiornamento questa notte e lo sto testando… Speriamo in bene! :pray:t3: