Iphone 1.1.4 sbloccatto "nessun servizio"

Re: Iphone 1.1.4 sbloccatto “nessun servizio”

[quote=rogero83]Raga nella disperazione generale ho provato con iPlus :roll: ma ora voglio sapere come devo fare ritornare in lock?
Faccio DFU da ZiPhone?
Oppure c’è una procedura iPlus per tornare indietro … prima di passare al ripristino?

Stò impazzendo.[/quote]

mettilo in dfu e fai ripristina da itunes

poi usa ziphone dopo aver tolto il pin dalla scheda

Re: Iphone 1.1.4 sbloccatto “nessun servizio”

Tolto codice pin.
Fatta nuovamente tutta la procedura ma nulla.
Ho provato con scheda Wind, vodafone e TIM nulla.
la scritta “Nessun servizio” è sempre presente inizio a pensare ke il problema sia hardware possibile ke si sia bloccato in maniera definitiva.
Ci sono metodi per capire cosa sia successo? o lo devo vendere per i pezzi di ricambio? o usarlo come un iTouch un pò costosetto.

Che vi devo dire fatemi offerte …

Re: Iphone 1.1.4 sbloccatto “nessun servizio”

[quote=rogero83]Tolto codice pin.
Fatta nuovamente tutta la procedura ma nulla.
Ho provato con scheda Wind, vodafone e TIM nulla.
la scritta “Nessun servizio” è sempre presente inizio a pensare ke il problema sia hardware possibile ke si sia bloccato in maniera definitiva.
Ci sono metodi per capire cosa sia successo? o lo devo vendere per i pezzi di ricambio? o usarlo come un iTouch un pò costosetto.

Che vi devo dire fatemi offerte …[/quote]

rogero è davvero strano!

Non vorrei tu abbia fatto pasticci con la BASEBAND. Cmq, controlla di aver isnerito bene la sim, assicurati che le sim funzionino con alri cell, accertati al 100% che non ci sia il pin, altrimenti devi ripulire la Baseband tramite ziphone facendo ERASE BL BASEBAND (assicurati di avere la 3.9! ma se hai fatto DO IT ALL dovresti gia avere tale BB) che ha risolto parecchi problemi a molte persone.

Fatto questo ripristina e ziphonizza di nuovo. Altrimenti è un problema HW…e a qual punto mi dispiace davvero!11 :frowning:

ps: il wifi funziona?

Re: Iphone 1.1.4 sbloccatto “nessun servizio”

Si buttarlo in mare!!! ci stò seriamente pensando!!! ma non mi arrendo e sono riuscito a non far apparire “nessun servizio” ma di linea non se ne parla!

Re: Iphone 1.1.4 sbloccatto “nessun servizio”

ok come non detto appena fatta l’unlocked con independence è tornata la famigerata scritta!!! lo odio!!!

Re: Iphone 1.1.4 sbloccatto “nessun servizio”

indipendence lascialo stare

se hai la 1.1.4 fai tutto con ziphone premendo su DO IT ALL. Se non hai la 1.1.4 allora aggiorna l’iphone e poi segui la guida del sito! :wink:

Re: Iphone 1.1.4 sbloccatto “nessun servizio”

Grazie giuseppe,

Mi dai sempre nuove speranze … ma mi sa sà ke ho una malattia incurabile …
Provo con la pulizia BB
e poi faccio subito dopo Do it all?
o solita procedura DFU, ripristino, do it all?

HO FATTO SOLO ERASE BL 3.9 E MI è USCITO UN MESSAGGIO INQUIETANTE!!!
RICHEDE RIPARAZIONE!!!
KE FACCIOOOOOOOO

Re: Iphone 1.1.4 sbloccatto “nessun servizio”

[quote=rogero83]Grazie giuseppe,

Mi dai sempre nuove speranze … ma mi sa sà ke ho una malattia incurabile …
Provo con la pulizia BB
e poi faccio subito dopo Do it all?
o solita procedura DFU, ripristino, do it all?

HO FATTO SOLO ERASE BL 3.9 E MI è USCITO UN MESSAGGIO INQUIETANTE!!!
RICHEDE RIPARAZIONE!!!
KE FACCIOOOOOOOO[/quote]

mettilo in dfu, fallo vedere da itunes e procedi con il ripristino, poi fai tutta la procedura DO IT ALL con ziphone.

Se itunes non lo vede, prova a rifare un erase della BB.

Questo metodo ha aggiustato tantissimi iphone e tale metodo è stato scritto da iRev, praticamente la milgiore mente italiana e non in tema di iPhone

Re: Iphone 1.1.4 sbloccatto “nessun servizio”

Mi sa proprio ke il mio problema è hardware.
Fatto Erese … poi il brutto messaggio di portarlo in riparazione
poi ho fatto DFU, poi ripristino con iTunes (preciso che questa volta il ripristino è durato più del solito almeno il doppio del tempo) poi ZiPhone, do it all! …
e indovinate!

NESSUN SERVIZIO

In wifi va, riesco a fare gli installer, anche se mi devo trovare nella stessa stanza in cui si trova il router (ora nn so se sia un cosa normale per gli iPhone)

Re: Iphone 1.1.4 sbloccatto “nessun servizio”

[quote=rogero83]Mi sa proprio ke il mio problema è hardware.
Fatto Erese … poi il brutto messaggio di portarlo in riparazione
poi ho fatto DFU, poi ripristino con iTunes (preciso che questa volta il ripristino è durato più del solito almeno il doppio del tempo) poi ZiPhone, do it all! …
e indovinate!

NESSUN SERVIZIO

In wifi va, riesco a fare gli installer, anche se mi devo trovare nella stessa stanza in cui si trova il router (ora nn so se sia un cosa normale per gli iPhone)[/quote]

caspita allora credo proprio che come tu dici, hai un problema hardware alla baseband. Mi dispiace, so che su qualche sito vendono pezzi di ricambio ma bisogna poi saperli montare!

Re: Iphone 1.1.4 sbloccatto “nessun servizio”

Ho contattato Dt. iPhone e lui di prima ha detto “mandamelo”
…mi sa ke nn ho altra scelta.

Posso approfittare per un annuncio …
A ki può interessare per pezi di ricambio?

Re: Iphone 1.1.4 sbloccatto “nessun servizio”

[quote=rogero83]Ho contattato Dt. iPhone e lui di prima ha detto “mandamelo”
…mi sa ke nn ho altra scelta.

Posso approfittare per un annuncio …
A ki può interessare per pezi di ricambio?[/quote]

be vedi un po se riesce ad aggiustarlo, per quanto riguarda la vendita io ti consiglio, dato che cmq fa da touch, di venderlo cosi com’è nel nostro mercatino. Magari ci aggiungi qualche cosa e lo riprendi

Mi dispiace davvero tanto, sei stato sfortunatissimo! :frowning:

Re: Iphone 1.1.4 sbloccatto “nessun servizio”

Capisco ma a quanto lo posso vendere è un iTouch con fotocamera … quelli nuovi costano 280€ … e quanto ci rientro nelle spese.
Che sfiga!
Ora come ora provo tutte le possibilità offerte da ZiPhone … o lo fondo o lo sistemo

Vi faccio sapere.

Re: Iphone 1.1.4 sbloccatto “nessun servizio”

Dt. iphone??? dove lo trovo?? mi sà che ho il tuo stesso problema! anche se a dire il vero non mi dà messaggi come hai tu! stò aspettando la sim stealth e vedrò se per caso posso sistemare qualcosa però ho un brutto sospetto perchè ho esguito una procedura mostruosa!: downgrade alla 1.0.2 revirginize, upgrade all a1.1.1 ziphone…niente servizio…aggiornamento alla 1.1.4. ziphone…niente servizio…ho timore che dovrà farlo riparare… sigh!!!

Re: Iphone 1.1.4 sbloccatto “nessun servizio”

il dr. phone è il tipo di un negozio che ha la fama di riuscire a risolvere tutti i problemi legati agli iPhone.
L’ho contattato e mi ha detto ke gli devi inviare il cell, lui lo prova e ti fa un preventivo.
Logicamente le spese di spedizione e per il ritorno sono tutte a tuo carico.

Cmq ho visto ke è un problema che colpisce 1 phone su 100 … quarda ke culo ke abbiamo avuto, l’unica soluzione è fare una brutta procedura aprendolo e operando direttamente sul disco…scusa ma nn ricordo bene la procedura.
L’ho letto su un bel pò di forum americani dato che anche li nn sono esenti da questo problema … ma tutti hanno risolto portandolo ai centri apple che hanno risolto in pococ tempo … mentre noi … ci dobbiamo attacare al tram, dato ke sono procedure ke i nostri centri apple nn possono (sanno) fare.

Re: Iphone 1.1.4 sbloccatto “nessun servizio”

Ragazzi … tra le mille applicazioni esistenti ne esistene nessuna che faccia il controllo hardware?
Per conoscere il BB attualmente installato per controllare se l’antenna funzioni … e altre cosette simili.

Poi o visto applicazioni come verginiger (o na cosa simile) ke lo riportano alla configurazione iniziale. Vi chiedo questo dato ke stò pensando di rispedirlo in USA per l’assistenza :slight_smile: ma prima voglio controllare ke sia come di fabbrica.

Re: Iphone 1.1.4 sbloccatto “nessun servizio”

Ho un centro apple a pochi metri da me in effetti non ci avevo mai pensato a portarglielo, quasi quasi vado e loro mi diranno comunque contatto anche il dt phone e vediamo che mi dice…cavoli e pensare che è nato tutto da un upgrade iniziale partito per errore appena sballato dopo che il venditore me l ha sbloccato…quindi non sò neppure se prima funzionava…che rabbia!!!

Re: Iphone 1.1.4 sbloccatto “nessun servizio”

Tienici informati il centro apple più vicino è a 60Km :slight_smile:

Re: Iphone 1.1.4 sbloccatto “nessun servizio”

[quote=rogero83]Ragazzi … tra le mille applicazioni esistenti ne esistene nessuna che faccia il controllo hardware?
Per conoscere il BB attualmente installato per controllare se l’antenna funzioni … e altre cosette simili.

Poi o visto applicazioni come verginiger (o na cosa simile) ke lo riportano alla configurazione iniziale. Vi chiedo questo dato ke stò pensando di rispedirlo in USA per l’assistenza :slight_smile: ma prima voglio controllare ke sia come di fabbrica.[/quote]

si potresti provare con verginize, de hai fatto DO IT ALL dovresti avere la BB 3.9

Re: Iphone 1.1.4 sbloccatto “nessun servizio”

EUREKA lo dico con commozione ma sono riuscito a fare la mia prima telefonata con questo mio “dannato” telefono.

Nn mi chiedete come ho fatto, xkè nn lo so! Ho provato tutte le soluzioni con ZiPhone … “modalita a capocchia” (è un termine tecnico :smiley: )

Ma nn è tutt’oro quello ke luccica … ha una ricezione del PIFFETO basta andare sotto un ponte o entrare in casa e la famigrata scritta “Nessun servizio” è li ke mi attende. Avete anke voi una ricezione così labile?
Come anche con il wifi … mi devo trovare nella stessa stanza del router altrimente niente.

Se sono solo miei problemi penso proprio di aver capito ke il problema è dell’antenna dato ke da alcune immagini ho visto ke si trovano sullo stesso supporto.