Ciao ragazzi! il mese prossimo sarò a hong kong per lavoro!Mi hanno detto che li iphon ipad costano molto meno e quasi quasi … un pensierino per cambiare il mio 3gs ce lo faccio .Voi cosa mi consigliate ? lo compro e procedo con il jailbrake o non è fattibile come cosa?? ciao a tutti
Devi essere sicuro di acquistare un iphone UNLOKED ovvero sbloccato con tutte le SIM altrimenti nn potrai utilizzarlo qui in italia ![]()
Sent from my iPhone using Tapatalk
ok, ma leggendo ho trovato questo : **** rimosso ****
grazie ancora
E’ vietato in questo forum parlare di quel tool per lo sblocco degli iPhone.
Chiudo.
Essendo nuovo sarebbe anche carino ti presentassi a tutta la community nell’apposita sezione ![]()