iphon from hog kong

Ciao ragazzi! il mese prossimo sarò a hong kong per lavoro!Mi hanno detto che li iphon ipad costano molto meno e quasi quasi … un pensierino per cambiare il mio 3gs ce lo faccio .Voi cosa mi consigliate ? lo compro e procedo con il jailbrake o non è fattibile come cosa?? ciao a tutti

Devi essere sicuro di acquistare un iphone UNLOKED ovvero sbloccato con tutte le SIM altrimenti nn potrai utilizzarlo qui in italia :slight_smile:

Sent from my iPhone using Tapatalk

ok, ma leggendo ho trovato questo : **** rimosso ****
grazie ancora

E’ vietato in questo forum parlare di quel tool per lo sblocco degli iPhone.
Chiudo.

Essendo nuovo sarebbe anche carino ti presentassi a tutta la community nell’apposita sezione :wink: