iphon 4 nessun servizio

va bene domani mi faccio un giro di telefonate per vedere se risolvo qualcosa e vi farò sapere in modo da rendere noto questo problema grazie per il momento tutti molto gentili

facci sapere :wink: di niente!

iphon 4 nessun servizio

Hai provato per curiosità SIM diverse dalla tre x vedere se si presenta lo stesso problema?

si ho provato vodafone ed è uguale cmq oggi dopo un’ulteriore ricerca tramite la vodafone ho scoperto che il telefono in questione è bloccato dalla tim perchè rubato… ma è possibile che alla apple non risulti?e secondo voi come mi devo muovere? grazie

Se è veramente rubato Devi andare a fare la denuncia o rischi guai peggiori per incauto acquisto o peggio per ricettazione.evidentemente tim non ha comunicato con apple perchè il tel è stato acquistato alla tim.

e se invece vado alla tim e chiedo di chi era questo cell e cerco un’accordo con lui magari dando i dati di chi me l’ha dato per farsi risarcire da lui… è possibile?

Sconsigliabilissimo alla tim ti direbbero di consegnare la refurtiva alle autoritá se sono sani di mente.ricorda che si sta parlando di codice penale non è il caso di scherzarci. Per un tel non vale la pena inguaiarsi di brutto. Già cosi non sei in una posizione bellissima se è il cell è rubato e se è seguita una denuncia.occhio

devi rivolgerti alle autorità, null’ altro

si ma la mia intenzione è contattare il vecchio prorpietario non per riccattare o cose simili ma solo per rendere il telefono o magari metterci daccordo per cercare di farlo risarcire da chi ha datto il telefono a me… cmq alla polizia postale mi avevano detto che per vedere se era rubato dovevo contattare la apple ma a loro non risulta rubato quindi sono un pò in dubbio su come muovermi boh boh

Qui i consigli che potevamo te li abbiamo dati.a questo punto come minimo vai in una stazione dei carabinieri,chiedi di parlare col comandante o con un ufficiale in comando e senti che ti dice.come minimo puo darti qualche consiglio.

ragazzi incredibile dai carabinieri mi hanno detto che hanno le mani legate non possono risalire a niente non possono verificare se il tel è rubato a meno che non si abbia un nominativo del vecchio proprietario per vedere se ha sporto denuncia ma alla tim non mi sanno dire niente cioè con tutta la buona volontà che ci sto mettendo per rendere questo cell al suo legittimo proprietario non ci riesco proprio è veramente impossibile che non si riesca a far nulla boh boh

iphon 4 nessun servizio

A questo punto non puoi fare nulla,mi dispiace

ma se lo mando alla apple me lo sostituiscono? a detta loro si

Cioè li hai già chiamati?a me non risulta ma se te lo hanno detto loro…

si li ho già chiamati per vedere se loro riuscivano a capirci qualche cosa e mi hanno detto che se lo mando me lo sostituiscono ovviamente a pagamento visto che il tel non è in garanzia

perchè dici che a te non risulta che esperienza hai avuto?

Allora a questo punto mandaglielo,a questo punto non vedo perchè no.

si infatti domani vado prima al centro assistenza autorizzato di cagliari e sento cosa mi dicono poi vedrò di spedirlo… ma la mia domanda è questa se loro non riscontrano il problema me lo rimandano così com’è? e pago lo stesso oppure mi rendono i soldi?

Se ti timandano il tuo non paghi niente.

ok grazie dell’info cmq vi terrò aggiornati…vi farò sapere come si evolve la cosa