Iphon 4 Firmware 4.1 baseband 01.59.00

Volevo avere una vostra conferma sulla possibilità di fare lo sblocco e l’aggiornamento del mio iphone 4 con baseband 01.59.00 e firmware 4.1
Attualmente funziona bene ,ma vorrei passare al 5!

Devi assolutamente preservare quella baseband! Altrimenti il tuo iphone nn sarà piu utilizzabile!!
Devi crearti un custom firmware ripristinare quello facendo attenzione a mettere la spunta su “activate the iphone” in GENERAL, di snowbreeze! Cmq hai gli shsh di ios 5.0.1? Altrimenti ti dovrai accontentare di ios 5.1 e jailbreak tethered! :slight_smile:

Sent from my iPhone using Tapatalk

Ciao! Grazie mille !! ma io non ho gli shsh di ios 5.0.1,quindi cosa posso fare?
Se devo avere il telefono tethered preferisco restare come adesso!
Dimenticavo di dirti che il mio iphone e straniero!!
Grazie

scusate raga essendo straniero il mio iphone , voglio ripristinarlo a ios 5.0.1 e ho il file shsh di ifaith di tale fw , vorrei sapere se quando poi vado a ripristinarlo, come posso attivarlo senza sim originale?

nessuno ke mi sappia aiutare?

Non uppare…è vietato

Sent from my iPhone using Tapatalk

Dopo aver ripristinato il custom firmware creato con iFaith dovrai eseguire il jb e attivarlo tramite redsn0w 0.9.10b5c
Per attivarlo non dovrai fare altro che mettere la spunta su “Deactivate” oltre che su “install cydia”

grazie billie :))

Prego :wink:

billie ho effettuato la procedura, ho effettuato il jb e spuntato deactivate e install cydia, ma mi chiede cmq la sim xk?