Ciao ragazzi allora vi racconto cosa ê successo. Un mio amico mi ha seriche si sta comprando l iPhone 4 nuovo, a un prezzo di 450€ e già la cosa mi puzzava, ma comunque lui ha giustificato la cosa dicendo che un suo amico lo stava facendo arrivare da canali alternativi.. Ho chiesto ma é rubato? E lui.. No no… Boh.. E comunque mi ha detto che il telefono ha il simboletto della Vodafone nella parte anteriore dal lato opposto del sensore di prossimità .. Ma esistono questi iPhone marchiati?
non esistono iphone brandizzati…quello che ti ha detto il tuo amico è una cavolata
ieri ho preso una BMW 330xd…ma stranamente aveva un motore peugeot 1.6 tdi!
E infatti io super convinto gli ho detto ma vedi che non esistono brandiZati e lui: nono no l ho visto io… Boh.. Speriamo che sia disegnato sopra a questo punto e che non sia una patacca cinese
Le cose sono 2:
- O ti ha detto una cavolata
- Sta prendendo una mega sola!
Sarà una cinesata, iphone marchiati non esistono ![]()
Ahah gliel ho detto.. Stiamo a vedere ![]()