Ciao ragazzi, come da titolo qualcuno sa consigliarmi dove trovare a Milano il melafonino. A Carugate la vedo dura visto che arrivano di mattina e per la sera non si trovano… centri tim e vodafone ne ho chiamati a bizzeffe… ma non sanno che pesci prendere neanche loro… chi dice settembre chi settimana prossima chi non lo sa…
ah dimenticavo vorrei il 32GB free (no abbonamenti e ricariche)
Grazie Chris, son partito proprio da lì per fare le chiamate provato su milano + hinterland… ma niente (anzi no c’era un negozio che ce l’aveva, ma era il 16gb)
tieni d’occhio anche carugate, vedo che qualche centinaia ogni paio di giorni arrivano, difatti questa settimana sono arrivati sia martedì che giovedì (oggi), arrivano in mattinata per poi finire dopo qualche ora.
Potresti dare un colpo di telefono allo store giornalmente o almeno ogni poaio di giorni così che magari riesci a sapere la mattinata in cui arrivano.
prova qualche negozietto piccolo in periferia
io fatto cosi …botta di culo !!
trovato al day one
a dimenticavo free nero 16gb
praticamente quello che volevo !!
A carugate per le ore 4 e mezza ne avevano ancora un pò da vendere, mannaggia a me quando non mi sono portato dietro i soldi Domani non sanno nemmeno se lo avranno e io ci scommetto che andrò la per nulla
Proprio vero… ieri mattina ero a Carugate per una assistenza e, finito il lavoro, sono passato dell’apple store… mi son trovato una decina di persone in fila… la domanda all’addetto era d’obbligo e mi sono messo in coda. Tempo 5 minuti avevo almeno 40 persone in fila dietro di me. Bisogna curare li se si ha la possibilità, credo che sia il posto migliore.
Andato oggi ancora e nulla da fare, non lo hanno ancora
Ma io non dermodo, domani sarò li ancora. Domani è sabato e ci sarà molta più influenza che in settimana, vuoi che loro non vogliono guadagnare il doppio nel fine settimana ? Per me arrivano domani.. se se illuditi come sempre -.-’
Ciao il 16 gb l’avevo trovato in un centro tim di via farini il 30 luglio…
gliene erano arrivati solo 2 e 1 era già venduto… poi ho richiamato un paio di volte ma non gli è arrivato piu’ niente
ho sentito stamattina l’apple store di carugate e mi hanno riferito che per oggi non sono previste spedizioni ma è possibile che arrivino durante la settimana prossima
Io andrò lunedi mattina (per le 11 circa) se qualcuno vuole fare compagnia ben venga. Spero che ci sia perchè se non c’è torno anche di martedi, mercoledi, giovedi sabato e domanica, DEVO averlo questa settimana visto che sto troppo rosikando leggendo voi che lo avete
i corrieri di solito arrivano verso tarda mattinata a carugate, almeno la settimana scorsa è stato così, può darsi anche che essendo lunedì arrivino di pomeriggio