IPG 2G out parte telefonica. Sbloc con VS guida

Apro un’altra discussione perchè vedo che nelle precedenti non ricevo più risp… Mi spiace stressare ma sono 3 Settimane che ho l’Iphone sbloccato funzionante con icone e tutto ma NON LA PARTE TELEFONICA… non cerca il segnale non ha il segnale ne con vodafone ne con tim… se leggete le discussioni precedenti NICO mi ha detto di provare con activate phone… ma dove lo trovo? e poi nel vostro forum c’è scritto che con QUICKPWN l’activate iphone lo fa in automatico… HO UN MAC CON ITUNES 8 HO SEGUITO LA GUIDA SBLOCCO PASSO PER PASSO PIù VOLTE… ma non funziona… cosa devo fare??? per piacere rispondetemi… se non posso far nulla ditemelo e butto via l’iphone mi metto il cuore in pace :crying:

Il problema è difficile… forse si è bloccato qualche processo durante lo sblocco e quickpwn non ha funzionato bene! :frowning:
L’unica che ti consiglio visto che hai mac è di usare pwnage tool e vedi se riesci a risolvere! :wink:
Guida: Creare custom firmware 2.1 e sbloccare iPhone 2G (EDGE) con Pwnage Tool 2.1 (Mac) - iPhone Italia - Il blog italiano sull’Apple iPhone 3G

ho già provato anche con quello… ma nada

Dobbiamo aspettare che qualche utente con più esperianza ci dia una via d’uscita!
Cmq tranquillo che non butti via L’Iphone! Questa cosa non è contemplata qui nel nostro forum! :wink:
Prima volta che sento di un problema del genere! :blink:

aiutoooooooooooooooo

Aiutatemi… Vi prego… Aiutatemi

nn è la prima volta ke leggo qst problema…cerca qlks ke ti possa aiutare sul forum…nn so ke dirti xk io uso windows (purtroppo…)

…Passate parola vi prego

ragazzi per ora vi ringrazio… vi chiedo cortesemente di passare parola e farmi sapere qualcosa perchè davvero non ne vengo a capo… non capisco perchè… magari il passo è semplice… forse devo sbloccarlo con la scheda americana della T-mobile e poi inserire quelle italiane? lo so magari è na azzata ma non so più davvero che fare

Il problema di questo ragazzo mi sta succedendo anche a me, nell’ aggiornarlo, mi si e bloccata la parte telefonica e non mi prende piu vodafone , tim, ecc, aiutatemi vi prego…fatemi sapere!!!

mi aggrego pure io e io uso WINDOWS!!!

scusa la banalità della domanda…non è che hai seguito la guida per 3g e non hai spuntato activate iphone??? ( mi pare l’unica possibilità…senno t tocca ricorre alle sim…)

no ho messo anche activate iphone…niente…e poi a me la procedura con il firmware 2.1 nn me la fa fare…mi accetta solo 2.0.2 0 .3

devi scaricare l’ultima versione di pwnage…senno tocca ricorre alla turbosim…

no l ho spuntata quella casella ma niente…

ti riferisci a quick pwn? perche e l ultima versione che ho…

Sbloccare il firmware 2.1 per iPhone 2G e 3G con QuickPwn (Mac) - iPhone Italia - Il blog italiano sull’Apple iPhone 3G

altrimenti prova con pwnage tool http://www.iphoneitalia.com/guida-creare-custom-firmware-21-e-sbloccare-iphone-2g-edge-con-pwnage-tool-21-mac-6435.html

ok…e quello che ho fatto…ma niente ora provero l altra procedura che mi hai suggerito…ps nel fare la prima ti posso dire che quando faccio browse con pwn e metto il 2.1 non mi fa andare avanti…vado avanti solo se inserisco la 2.0.2 .3 E perche ho il 2g o c e qualcosa che nn va?

n-rik ho seguito il tuo consiglio e usato la procedura con apple e FUNZIONAAAAAAA::…GRAZIEEEEEE Ragazzi il problema si risolve seguendo le istruzioni riportate nel indirizzo che n-rik ha inserito qui sopra!!! ma ci vuole un pc mac!!! Bau e grazie ancora…

Kemmeci se leggi ancora questo forum ti do 2 consigli…
1 il prox pc che ti compri e meglio che sia un mac
2 ho eseguito la procedura sia su windows che mac e ho riscontrato una sola differenza…se leggi la procedura che ti indica per mac Guida: Creare custom firmware 2.1 e sbloccare iPhone 2G (EDGE) con Pwnage Tool 2.1 (Mac) - iPhone Italia - Il blog italiano sull’Apple iPhone 3G noterai che alla fine del processo ti dchiede di mettere in dfu l iphone tenendo premuti delle sequenze di tasti home e power che nella procedura enunciata da windows nn c e ed e prob quello il problema…spero di esservi stati d aiuto dalla mia ignoranza…grazie bau

Mamma mia anche a me!!!
anche a me dopo averlo aggiornato non mi funziona la PARTE TELEFONICA…
ed è anche da poco che ho un iPhone…
mi sto preoccupando…
AIUTATECI!!! graziee :smiley:

quoto pienamente n.rik