Ho visto e seguito l’uscita del nuovo iPda mini e mi chiedevo se in qualche maniera possa sostituire l’iPhone5.
Posseggo dal giorno dell’uscita in Italia il nuovo iPhone5, trovato per caso alla MW di Erbusco (Bs), ma sinceramente non ne sono del tutto soddisfatto soprattutto per le dimensioni del display.
Leggo che il nuovo iPad mini verrà venduto anche in versione Wi-Fi 3G e mi interessebbe sapere se a tutti gli effetti questa versione può considerarsi come un normale telefono oppure no.
Pensate possa sostituire l’iPhone5???
Ciao, dovresti modificare il titolo in quanto troppo generico e inserirne uno piu specifico, come da regolamento del forum. Per modificare: modifica messaggio/modalità avanzata/titolo
Grazie ![]()
sono due dispositivi completamente diversi ![]()
ok provvedo a modificare il titolo.
La mia richeista è solo capire se possono essere in competizione e se con l’iPad mini puoi effettuare telefonate
Apple - iPad mini - Specifiche tecniche
con l’ipad mini non si telefona. non è un phablet .. (incrocio tra phone e tablet) ![]()
Peccato:crying::crying::crying:
Per le mie necessità e modalità di utilizzo speravo fosse anche un telefono.
Sarebbe stato il massimo:(:(![]()
Esistono secondo voi “phablet”???
Certo. Samsung, LG .. etc etc .. Fai una ricerca su google e ti sarà data risposta ![]()
Potresti prendere un normalissimo telefono da 30 euro per telefonate/sms e usare l’iPad Mini per Internet.
ma…un tablet all’orecchio? ma pare poco pratico quantomeno. e poi come lo metti in tasca?
Se vuoi qualcosa di completo acquista un note 2 di Samsung rimarrai soddisfatto
Inviato dal mio newiPad con Tapatalk HD
lo conosco ma ho tutte le app per IOS e mi scoccia cambiare sistema operativo anche se non ti nascondo che Apple nell’ultimo periodo mi sta un pò deludendo:glare::glare::glare::glare: