IPCC e notifiche push itunes 9 e FW3.1

Ciao ragazzi
ieri mosso da un raptus ho aggiornato il mio 3GS 16GB al FW 3.1 nella speranza che riprendessoro a funzionare le notifiche push (in precedenza avevo JB con FW3.0.1). Niente da fare. Uso l’applicazione “Todo” acquistata da Appstore ma le notifiche non funzionano più: compare sempre il messaggio “Connettiti ad itunes per abilitare le notifiche push”…
Seconda cosa: ho provato a ripristinare i loghi operatore (io ho wind) seguendo la solita operazione %ProgramFiles%\iTunes\iTunes.exe /setPrefInt carrier-testing 1 ma niente da fare; cliccando su shift+Verifica aggiornamenti…mi verifica solo gli aggiornamenti!!!

Se avete qualche idea…ben venga!

per la seconda, bisogna riabilitare itunes alla isntallazione di quei tipi di file (segui la guida), per quanto riguarda le notifiche prova a ripristinare l’iphone senza riprendere alcun backup

Grazie Giuseppe
stasera a casa provo e ti faccio sapere…
adesso non mi compare più nemmeno il thetering…
sono in crisi…

Altra cosa…scusami
il link della guida per sbloccare itunes? ho provato col solito C:\Programmi\iTunes\iTunes.exe" /setPrefInt carrier-testing 1

ma niente da fare…

allora credo di essere riuscito nello sblocco (facevo un errore io): solo che non mi carica il logo operatore lo stesso…
è una tragedia…

Allora ho seguito i lconsiglio di Giuseppe
Dopo un ripristino (FW 3.1 e anche il backup) le notifiche funzionano nuovamente. Misteri…
Comunque continuo a non riuscire nell’installazione del logo operatore

Salve a tutti
vi seguo da tantissimo tempo ma solo oggi mi inseriscio nei forum.
Ho fatto la procedura per inserire il logo operatore ma quando faccio l’aggiornamento non vede il nuovo file .ipcc. Cosa devo fare? preciso che il mio iphone e un 3g software 3.1 no jb. Grazie in anticipo.

IPCC e notifiche push itunes 9 e FW3.1

Buonasera a tutti. Mi unisco a quelli che non riescono a cambiare il logo operatore. Ho provato ad effettuare l’operazione con iTunes 8.2 su 3G S FW3.1, ma niente da fare. Quindi credo che il problema non dipenda dall’iTunes 9 ma dalla nuova versione del firmware. Restiamo in attesa di aggiornamenti …