Salve ragazzi mi domandavo se era possibile usare un controller ps3 per i giochi dell ipad3 oppure qualche altro controller…oppure se era possibile utilizzare l iphone5 come controller..grazie
Ciao, dovresti modificare il titolo in quanto troppo generico e inserirne uno piu specifico, come da regolamento del forum. Per modificare: modifica messaggio/modalità avanzata/titolo
Grazie ![]()
Mmm scusami ma non riesco a trovare un altro titolo..mi serve un controller compatibile con l ipad..dove sbaglio? -.-
:blink:
è tanto difficile trovare un titolo specifico?
modifica o devo chiudere ![]()
grazie