Ipad3 16 gb, troppo piccolo?

Sabato dovrei acq il 16 gb solo wifi, solo che mi sta venendo un dubbio… sarà troppo piccolo? Troppo poca la memoria? Ho letto che le app x il 3 sono più corpose e quindi unite al resto potrebbero occupare tutta o quasi la memoria.

L’uso che ne dovrei fare è scaricare app, navigare, tenere un pò di musica ecc…ecc… , non ci devo lavorare.

Chi già lo ha comprato cosa mi può dire? Devo propendere per il 32? certo 100 euri in +… :crying:

va benissimo, almeno per me.

Se metti anche giochi pesanti e musica allora sedici e pochino staresti un po strettino magari aspetti un mesetto e raccimoli 100 euro in piu e prendi 32 poi vedi tu meglio in piu che in meno io ho il 16 con una trebtina di applicazioni un duecento foto e 4 giochi pesantucci e sono quasi saturo


I am here: http://tapatalk.com/map.php?jrq55y
Sent from my iPhone 4s jb using Tapatalk

Il mio ipad 2 è da 16 e devo sempre controllare l’utilizzo dello spazio (e non ci installo niente di che)
Tornando indietro prenderei sicuramente il 32

Si concordo cn te anche a me succede


I am here: http://tapatalk.com/map.php?gzgcek
Sent from my iPhone 4s jb using Tapatalk

Le nuove APPS per il retina occupano moltissimo spazio

Sent from my iPad using Tapatalk HD

sarà ch a me basta il 16 xche NON lo uso per GIOCARE??? :blink:

Beh, se non lo usi per i giochi (o ne carichi solo un paio) e non metti tonnellate di foto, anche quelle che ti hanno fatto da neonato :-)) 16gb sono sufficienti per caricare un bel pò di app e per utilizzarlo normalmente. Se però lo usi per i giochi allora mi orienterei almeno sul 32gb.

Mah, dopo aver letto parecchio in rete e sentito i vs èareri io direi che caricandoci un pò di musica, qualche foto e un paio di giochi unite alle app che scarichiamo i 16 gb sono sufficenti.

se il tuo è autoconvincimento per averlo subito e spenderci meno allora si, nessuno può fati cambiare idea…però la memoria dipende dall’uso che ne devi fare e quello lo sai soltanto tu! Sinceramente sul mio ci tengo quasi una 50ina di app, 300 foto, 500canzoni, qualche video, e con 16 sto largo…col 2 da 64 è un’altra storia però! Ogni app che vedo e che mi piace prendo e la installo, non facendomi problemi di spazio!! Se puoi aspettare un pochino prendi il 32 secondo me! Sei più tranquillo e dovresti aggiungere solo 100euro per avere il doppio dello spazio! In fondo se devi fare un acquisto del genere, che sia almeno fatto bene!

Si concordo con andre… Ho pure io un ipad2 16gb

Salve a tutti, volevo acquistare il 32gb, mi ritrovo il 64gb-4G, veramente eccezionale.
Non riscalda, il wifi funziona benissimo( la distanza dal router e’ maggiore rispetto al mio Iphone 4).
Ho testato la funzione hotspot, molto buona.
Adesso attendo il jb…
Vorrei ringraziare lo staf, per il forum, sono iscritto da circa due anni, scrivo poco ma leggo molto.
La scelta del mio new iPad e’ stata completamente influenzata dalla lettura delle discussioni sul forum.