Ipad2 Bloccato sul bootlogo della mela

Ciao a tutti raga.
Oggi purtroppo sul mio ipad2 installando alcuni programmi con cydia ho ricevuto una brutta sorpresa. Ovvero il mio Ipad2 al riavvio richiesto è rimasto bloccato sulla mela all’accensione. Ho provato a fare un reset tenendo premuto il tasto power + home, ma niente si blocca sempre sulla mela. Adesso dando un’occhiata qua e la, ho intuito che potrebbe essere un problema di qualche file di avvio. Ho letto che esiste un tool chiamato CanihazRecover per mac che potrebbe risolvere il problema. Il problema è che io non possiedo un Mac, sapreste indicarmi qualche alternativa? Quando provo a collegarlo con Itunes, mi dice che devo fare il restore, però non voglio farlo perchè è jailbreakkato con il 4.3.3 e non ho gli shsh salvati, quindi si aggiornerebbe al 4.3.5 e non potrei avere il jailbreak unthered. :confused1: Potreste aiutarmi in qualche modo?! Un grazie a tutti anticipato! :rolleyes:
Ciauzzzzzzzzzzz

Che programmi avevi installato da cydia?

mi pare si sia bloccato con il programma per ricevere gli sms…poi non so se è colpa di qualche altra cosa. :confused1:

Quali altri programmi?

ma non mi ricordi se avessi installato qualche tweak in particolare.Anzi mi pare proprio nessuno. La penultina app che ho acquistato era what’s up…

Non puoi fare altro che ripristinare a iOS 4.3.5
Per i certificati avresti dovuto pensarci prima

Non è che avrei dovuto pensarci prima, quando l’ho acquistato era già uscito l’ios 4.3.5 e non potevo salvare quelli del 4.3.3. Comunque quel tool “CanihazRecover” non serve a nulla dunque?

No no,non e’ un problema di avvio.
Sara’ entrato in conflitto qualche tweak che hai scaricato.
Devi ripristinare

capito, ok grazie mille per le velocissime risposte!:wink: Un’ ultima domanda, con l’ios 4.3.5, è possibile fare il jailbreak thered giusto? ciao e grazie ancora!

No,per iPad 2 solo con iOS 4.3.3

Stessa cosa che era capitata a me con lo stesso identico Programma da Cydia…Ah…