Ipad2 4.3.2 posso usare jailbreakme

Ciao ragazzi ho acquistato ieri un ipad2 e vedendo che monta iOS 4.3.2 mi chiedevo se era possibile eseguire il jb con jailbreakme,ho cercato sul blog ma negli articoli viene citato solo il 4.3.3.
Grazie in anticipo

JailbreakMe 3.0 e’ compatibile solo con iOS 4.3.3
Non puoi

Ok come pensavo,grazie mille come al solito per la tua velocità billie grazie,quindi aggiorno a 4.3.5 e aspetto ios5,scusa billie ma su iTunes clicco direttamente su aggiorna oppure ripristino e poi aggiorno

Prego :wink:

No aggiorna a 4.3.3 e fai jailbreackme

NONAGGIORNARE AD IOS 4.3.5!!!

Hai avuto il c*** di torvarlo con il 4.3.2 . Aggiornalo con ios 4.3.3 trovi mille guide su come aggiornare ad una versione di ios rispetto che all’ultima. E poi jailbreaki con jailbrackme 3.0

Non può aggiornare ad iOS 4.3.3.

Sent from my iPhone using Tapatalk

Come no? Scarica l aggiornamento da internet e scegli premendo mi sembra alt o shift l’aggiornamento in itunes.
Non si puo fare cosí scusa?

Io so che senza avere gli shsh non posso aggiornare a 4.3.3 ma solo all’ultima versione iOS disponibile in questo caso la 4.3.5,adesso la domanda che mi pongo e’ aggiorno o resto a 4.3.2,tanto entrambe non sono jailbreakkabili quindi penso mi convenga aggiornare

No,se non ha gli shsh relativi a iOS 4.3.3 potrà solo aggiornare a iOS 4.3.5
Sai cosa sono gli shsh?
http://www.iphoneitalia.com/forum/sblocco-e-jailbreak-iphone-4/67264-chiarimenti-sul-file-shsh-e-su-quando-salvarlo.html

Grazie billie un’ultima cosa ma aggiorno o resto 4.3.2 che mi consigli? E per aggiornare devo cliccare solo su aggiorna o conviene ripristinare e aggiornare? Grazie

Io ti consiglio di rimanere a iOS 4.3.2
Potrebbe e sottolineo potrebbe essere rilasciato un aggiornamento di JailbreakMe 3.0 compatibile con iOS 4.3.2/4.3.1
Questo almeno e’ quello che aveva detto all’inizio Comex

Non pensavo fossero necessari anche in casi come questo. Niente errore mio e ho imparato una nuova cosa :stuck_out_tongue:

Grazie billie del consiglio…

Prego :wink: