poco tempo fa ho acquistato un ipad4, attivato con l’account he utilizzo nche con iphone, e successivamente ripristinato e attivto con un altro mio account.
Il problema è che quando lo connetto al pc (uno portatile e uno fisso), itunes lo riconosce, ed infatti fa apparire l’icona dell’ipad, ma cliccandoci sopra mi esce la pagina iniziale, dove vengono descritti i comandi, e cliccando sui vari menu (info, riepilogo, app etc..) non succede nulla rimane sempre sulla pagina iniziale di spiegazione.
come posso risolvere senza dover formattare di nuovo? visto che non posso fare nemmeno il backup poichè non mi accede alla schermata “info”?
ho già provato ma mi da sempre lo stesso “blocco”, inoltre se faccio apparire la barra dei menu, e vado su “dispositivi” mi fa fare e rirpristinare il backup…
Se attaccò l’iPhone viene riconosciuto normale e tutte le funzioni dei menù vanno correttamente, mi fa vedere applicazioni, sincronizzare musica etc.
Se attaccò l’iPad no mi fa vedere nulla, mi esce che iTunes l’ha riconosciuto ma cliccando sulle varie schede non accade nulla resta sempre sulla pagina di presentazione..
Premetto che iphone e ipad non hanno lo stesso account.