Ipad - problemi gravi nel ripristino

ciao a tutti

stamattina accendo il mio iPad ma dopo qualche minuto una banda nera spegne e riaccende l’iPad come quando si ripristina manualmente con i due pulsanti presenti.

cerco di capire il problema ma niente.
Tolgo e rimetto la sim (TRE) per vedere se era quello il problema ma non sono riuscito a capire!

mi affido così al ripristino ma il dispositivo continuava a riattivarsi da solo dopo circa 5min.

Dopo il Backup ripristino ipad e dopo aver reimpostato lingua e paese, mi collego alla rete WiFi ma dopo qualche minuto niente, errore RIPROVARE O COLLEGARSI AD ITUNES!
cosi mi collego ad iTunes sul pc windows 7 ma dopo il caricamento esce anche su itunes il messaggio di riprovare!

ora l’iPad non fa altro che accendersi e rispegnersi automaticamnete ogni 5 minuti!! non trova neppure il 3G!

QUALCHE SOLUZIONE??
GRAZIE IN ANTICIPO!

collega l’ ipad ad itunes e mettilo in dfu (guida nella mia firma) e ripristinalo.

ma il dfu lo trovo su iTunes o su iPad?

…lo devi fare sull ipad…segui la guida che ho in firma come ti ho gia detto.

rinizio ora la configurazione di ipad dopo il dfu.

ma mi consigliate di utilizzare wifi o collegarmi ad itunes per riattivare il tutto??

Ipad - problemi gravi nel ripristino

Indifferente…

Per ora pensa a ripristinare.

Sent from my iPhone 5 using Tapatalk

Ipad - problemi gravi nel ripristino

@ klara scusa ot ma dalla tua firma come faccio ad entrare nella guida non mi permette di cliccarci su grazie mille

devi cliccare su “guida al dfu”…porterà direttamente al link

devi entrare con safari o comunque da computer per poter cliccarci su.

Ipad - problemi gravi nel ripristino

Ovviamente non riprendere il backup