Salve a tutti! Buongiorno! Come va la vita? Spero tutto alla grande! Vi auguro le più grandi fortune di questo universo. Avrei una domanda, se non sono inopportuno:
Vorrei acquistare iPad per l’università (prendere appunti e vedere slides ecc.).
Quale conviene?
quello che costa meno.
Buongiorno, Ciao, Salve… ? Per favore, Per piacere, Un consiglio, secondo voi? Grazie?
manca qualcosa nel tuo post, modificalo per favore.
Prendere appunti…durante una lezione con ipad?
vedo che ti piace giocare. La mia era una richiesta di moderazione seria, per te, a quanto vedo, è un gioco.
utente ammonito e discussione chiusa.
ammonizione 3 mesi.