Ipad non si avvia, rimane bloccato su cerchietto dopo la mela

Ciao a tutti,

ho un ipad 1 ios 5 jb, ho appena installato un tweak per creare cartelle dentro altre cartelle, e al suo riavvio l’ipad non parte piu. Ho gia riavviato 3 volte tenendo premuto home+power per 10 secondi, mi da la mela, poi la mela sparisce e da quella sorta di cerchietto che ruota come a caricare… li ci sta anche 10 minuti, fa un paio di giri e si blocca, poi ne fa un altro e si blocca, poi un mezzo giro e si blocca…e cosi via… sembra che stia lavorando pero mi sembra assurdo tutto questo tempo secondo me non parte proprio.
Che potete dirmi?
Grazie in anticipo

È andato in recovery loop…succede quando ci sono dei problemi di compatibilità…devi ripristinare in dfu

Sent from my iPhone using Tapatalk

ripristinare cosa, ios5?

Si,Puoi ripristinare al 5.0.1

Sent from my iPhone using Tapatalk

Cioe mi stai dicendo che cosi pero’ perdero’ tutto giusto? Parlo di Jb e configurazioni attinenti…

Si perderai il jb…

Sent from my iPhone using Tapatalk

Giusto per togliere ogni dubbio… l’altro giorno tramite un banale “exit recovery” con tinyumbrella sono riuscito a far ripartire il 3gs che era inchiodato in recovery mode… stavolta non c’e niente di simile da tentare, anche non per forza da tinyumbrella?

Il recovery è una cosa il recovery loop un altra…per quest ultima ci vuole per forza il ripristino

Sent from my iPhone using Tapatalk

ma ste cose succedono perche?

A causa di incompatibilità di qualche tweek solitamente

Sent from my iPhone using Tapatalk

È normale che iTunes pero me lo vede Perfettamente vero?

Si è normale ma devi comunque ripristinarlo per farlo ripartire

Sent from my iPhone using Tapatalk

Ok grazie mille a dopo

Di niente :wink: fammi sapere

Sent from my iPhone using Tapatalk

Ho ripristinato il fw iOS 5 e ora so ripristinando il backup… Quindi presumo che è andato tutto come dicevi, grazie e complimenti per la celerità!!!