Ipad Mini Retina e leggero gioco tasto home

Salve ragazzi volevo chiedervi se qualcuno ha notato un leggerissimo gioco nella sua sede del tasto home del nuovissimo ipad mini retina, ovviamente poggiando il dito sopra e muovendo sopra e sotto il tasto home si muove un pochino è normale? cosa mi consigliate di fare? attendo i vostri consigli:D

Ho un mini…e fa solo un micro gioco se muovo a destra e a sinistra…comunque su ogni dispositivo il tasto home ha delle piccolissime differenze anche di altezza e di pressione! Tutto nella norma :wink:

Ne ho provati alcuni e ho visto il tasto non ha nemmeno un po di gioco mentre ne ho provato un altro che il tasto era più sollevato e si sentiva appena si passava il dito sopra ovviamente quelli con meno gioco il click è diverso parlo del suono vero e proprio, ho anche notato che il tasto quando viene premuto su alcuni ipad è molto duro, che mi consigliate di fare tutto nella norma???

Quindi a tutti si muov leggermente?

All’apple store mi hanno detto che tutti i prodotti non sono uguali perché vengono assemblati a mano…quindi ci possono essere delle piccole differenze

Capito vabbe quindi non conviene sostituirlo nei 14 giorni perché il tasto si muove un po’?

no, non conviene

Dite di no ma non dovrebbe essere ben saldo il tasto home? In futuro non peggiora?

il tasto home è coperto dalla garanzia, se si stacca entro due anni (per acquisto in apple store) ti danno un’altro iPad gratis! quindi stai tranquillo!

Ma non capisco se questo gioco e normale comunque ho viso pure che con schermate nere in basso ci sono delle macchie gialle

ancora? più volte ti è stato detto che è tutto nella norma! per le macchie gialle potrebbe essere un problema del display…se è il caso rivolgiti all’assistenza

Piano coi toni Gaetano. Non sei obbligato a rispondere.
Se c’è da riprendere un utente, ci pensa la moderazione.

Scusate se sono insistente ma i 14 giorni stanno per finire e volevo capire bene cosa fare, non pensavo che qualche utente se la prendesse!

beh, penso che pareri ora tu ne abbia ricevuti a sufficienza. non possiamo dirti noi cosa fare, devi deciderlo da solo :wink:

non stavo riprendendo nessuno…ci mancherebbe :smiley:

Valuto anche perché non mi piacciono questi piccoli difetti sono un tipo pignolo credo proprio di restituirlo!