Ipad mini o retina?

Ciao a tutti ragazzi, mi è stato da poco regalato un Ipad mini 16 gb non retina, ho visto le differenze tra i due dispositivi ed è decisamente superiore il secondo.
Stavo pensando di sostituirlo visto che ancora ho 2 settimane per farlo, ma prima volevo chiedervi se secondo voi mi conviene. Lo utilizzo principalmente diciamo come ipod avendo gia un macbook air.
Il mio dubbio è questo essendo un modello già passato, per le mie esigenze ( musica,video,Giochi) può andar bene? ho letto che verrà aggiornato a IOS8, questo aggiornamento quindi porterà il tab a tenere il passo degli ultimi nell’uscita delle app, esempio compatibilità con nuovi giochi etc…

grazie a tutti :slight_smile:

http://www.iphoneitalia.com/forum/consigli-per-gli-acquisti-ipad-ipad-air-e-ipad-mini/129398-consiglio-acquisto-ipad-mini-o-ipad-mini-retina.html
http://www.iphoneitalia.com/forum/consigli-per-gli-acquisti-ipad-ipad-air-e-ipad-mini/109428-dubbio-su-acquisto-ipad-retina-o-ipad-mini.html

Diciamo che la scelta sta a te :slight_smile:
L’iPad mini retina, essendo più nuovo, probabilmente sarà anche più “coperto” dai futuri aggiornamenti. Ed è altrettanto ovvio che come prestazioni è migliore. Se ne hai la possibilità, fai l’upgrade.

grazie aakuss :wink:

agganciatevi pure ai topic linkati in caso di necessità :wink:

qui chiudo per argomento trattato