Salve a tutti, sono un neo registrato di questo forum. Premetto che appena uscito il Tablet BlackBerry l’ho acquistato e ne sono rimasto soddisfatto, ma mi invoglia molto il mini iPad per le sue dimensioni, la sua leggerezza e la moltitudine di app compatibili con esso. Quindi sono incerto se vendere il tablet PlayBook per iPad mini… secondo voi ne vale la pena? grazie in anticipo!
Sarò anche di parte, ma secondo me ottieni solo dei bonus a fare il passaggio. Perdi il flash, ma tanto prima o poi tutti i siti saranno in html5 che rende inutile il flash. Altri pareri mi riesce difficile darteli perché il mini non ha il retina display e una volta provato ti assicuro che non compri più nulla che non abbia quella risoluzione. Magari tu che sei abituato alla risoluzione del Playbook troverai lo schermo del mini anche meglio, ma non guardare mai un retina (non solo Apple, anche gli altri sono fantastici) perché poi ne rimarrai assuefatto.
a malincuore ti dico che ormai la RIM è in decadenza,il playbook purtoppo è obsoleto,personalmente lo uso solo per lavoro con bridge col bb 9900