..come da oggetto ragazzi secondo voi mamma apple includerà il nuovo device nel giorno dei saldi? Aspetto fiducioso…
ciao, dovresti modificare il titolo in quanto troppo generico e inserirne uno piu specifico, come da regolamento del forum. Per modificare: Primo post/modifica messaggio/modalità avanzata/titolo
Grazie ![]()
Potrebbe anche essere… Attendiamo ![]()
Secondo me no, ma potrebbe anche essere, ma visto che è un dispositivo nuovissimo sarebbe strano ![]()