iPad mini e dock station

Ciao, ho avuto in passato un iPod touch 4g che collegavo alla mia docking station, in realtà si tratta di un mini Hi-Fi (Yamaha crx 330), per ascoltare la musica ma anche l’audio delle altre app quando era collegato.
Ora ho sostituito quell’iPod con un iPad mini e ho acquistato un adattatore in modo da collegare l’attacco lightning dell’iPad al 30 pin del dock (non originale), solo che quando procedo alla connessione non riesco ad utilizzare lo stereo per l’iPad anche se in realtà la connessione avviene perchè l’iPad va in carica.

ciao,il titolo è generico e come da regolamento dovresti editare ed inserirne uno più specifico…qui il percorso : modifica messaggio/modalità avanzata/titolo :wink: grazie

va bene così? ma soprattutto hai risposte? xD

iPad mini e dock station

Ciao peppers, avendo la tua stessa curiosità ho fatto una ricerca nel forum e ho letto che, non so per quale motivo, negli adattatori non originali passa solo la ricarica del dispositivo.
Non so se posso linkare topic del forum ma facendo una ricerca ti assicuro che lo trovi :slight_smile:
In pratica l’unica soluzione è comprare l’adattatore originale Apple a 30€ circa.
Spero di esserti stato d’aiuto.
Ciao

Se è di questo forum, puoi linkarlo senza problemi :wink:

iPad mini e dock station

Ok buono a sapersi per la prossima volta :slight_smile:
Comunque rileggendo il topic in questione non c’è scritto niente di che se non che gli adattatori non originali fanno passare solo la corrente ma non l’audio :slight_smile:

Inviato da mio iPhone usando Tapatalk 2