Ipad in recovery mode

Ieri ho fatto il jb all’iPad 2 di un mio amico che montava ios 5.1.1 solo che lui aveva già scaricato ios6 senza peró installarlo. Stamattina ha acceso l’ipad e ios6 si è installato da solo facendo entrare l’ipad in recovery. Io gli ho detto di provare a farlo uscire dalla recovery con tinyumbrella ma nulla. Itunes non lo ripristina perchè gli viene fuori un errore. Come posso fare per ripristinarlo?
Ps se possibile vorrei ripristinarlo al 5.1.1

Il titolo della tua discussione e’ troppo generico
Vai nel primo post-modifica messaggio-modalita’ avanzata,quindi scegli un titolo più dettagliato.

Sicuramente iOS 6 non si e’ scaricato e installato in automatico,il tutto si gestisce dalle impostazioni del dispositivo.

Adesso non può fare altro che connetterlo ad iTunes,metterlo in DFU mode (cerca la guida sul blog se non sai di cosa si tratta) e ripristinare ad iOS 6

Per iOS 5.1.1 ormai e’ tardi,può ripristinare a questo firmware solo se ha i relativi shsh

moderazione ignorata,
chiudo per titolo generico.