ipad for dumbs!

eh si, dopo l’acquisto dell’ip lo scorso novembre, ho intenzione di prendere anche l’ipad.

La guida per “principianti” dell’iphone è realizzata molto bene e mi è stata davvero utile…presumo, scusate l’ignoranza, che non ci siano enormi differenze tra iphone e ipad, come funzionalità intendo…non ho trovato guide specifiche per ipad2 , se non per ipad jb o altre cose che mi serviranno forse più avanti…

c’è qualcosa di importante che devo sapere, che si differenzia dall’ip?

grazie a tutti

Tutte quelle guide sono una brodaglia di informazioni “inutili”.Cmq cambia poco essendo stesso OS

Scusa? Per quale motivo ti permetti un’uscita del genere… E sopratutto su quale base ufficiale?

• JD
    iPhoneitalia Forum Staff
    From Tapatalk iPad

a me son servite…e anche tanto… se poi tu ti senti un esperto è un altro discorso, ma per un principiante penso siano fatte davvero bene

Guardando quella per mac e quella per iphone della mia morosa ,mi sembra uno spreco di soldi inutile per capire delle funzioni basilari che si possono consultare gratuitamente suo sito della apple,che oltretutto sono spiegate in maniere semplice precisa e completa.

Ovviamente opinione personale , e scs la base ufficiale di che cosa? Delle mio opinioni non devo rendere conto a nessuno o condividi o non condividi a me non cambia assolutamente nulla

Spreco di soldi in che senso?? Le guide mica sono a pagamento.

e’ vero che puoi esprimere le tu opinioni liberamente, ma OFFENDERE il lavoro di chi fa le guide dicendo che "sono una brodaglia di informazioni “inutili” " non mi pare carino.

Scusa ma guide for dumbs sono guide cartacee del costo di circa 15 € a volume. Cosa centra offe dere o meno scusa se a me non piace una cosa cosa devo dire mamma mia che bella per non offendere qualcuno.
Siamo in un mondo in cui e possibile esprimere le proprie opinioni no? SI

Amazon.com: iPad For Seniors For Dummies (9781118038277): Nancy C. Muir: Books

Eccoti il link

Chiedo scusa, avevo capito altre guide… :wink:
Come non detto…

Spero non abbiate capito che mi riferivo alle guide fatte dalla gente del forum e del sito …

Perche mi sa che qua mi ste fraintendo tutti…io una casa editrice che mi da un manuale di istruzioni inciccionito non la considerero utile.

Per le guide del forum o del sito ,non mi esprimo nemmeno perche per quelle non devo dare soldi a nessuno e se mi vanno bene bene se no sono cavolacci miei e non devo rompere a nessuno.

Che sia un tuo parere, mi può anche andare bene… Ma che tu lo esprima in quei termini qui, no. Non va bene.

Se vuoi scrivere che PER TE NON SONO UTILI va bene. Ma dare degli aggettivi che vanno a denigrare un qualcosa che è pur sempre un LAVORO, costato denaro e tempo, di altri, qui non ti è permesso farlo.

Saluti.

• JD
    iPhoneitalia Forum Staff
    From Tapatalk iPad