Ipad e Iphone nello stesso Itunes!

Ciao a tutti…

ho da poco preso l’ipad… e ho una domanda molto semplice…

come faccio in itunes ad avere entrambi gli apparecchi insieme senza però che le app ecc vengano sincronizzate insieme?

voglio che ipad abbia le sue app mail ecc…

e che iphone abbia le sue…

ah ho un pc con windows xp!!

Grazie a tutti!!!

non devi far nulla attacchi l’ipad e fa 2 sincronizzazioni differenti tra iphone e ipad.

ma come faccio? devo aprire due librerie?

ho paura che se sincornizo ipad lui poi mi cambi quello che ho su itunes e quando collego l’iphone il telefono si prenda quello che c’è su itunes e quindi lo roba dell ipad…!!

allora itunes ti distingue le app di iphone e di ipad, al massimo ti può aggiungere qualche app compatibile con entrambi i dispositivi (ad esempio logmein)

speriamo!! :smiley:

già dal iphone 3 al 4 ho perso tutto… :smiley:

È così io lo faccio quotidianamente.

esco un attimo dal tema…chiedo venia…ma non trovo discussioni inerenti passate…volendo avere sia il 4 sia il 3g con le stessa sincronizzazione con itunes da due pc diversi mi basta dare la stessa login e psw?!:confused1:

si devi avere lo stesso account e cmq puoi sincronizzarli anche con un solo pc e avere app diverse basta che i due li chiami diversamente!

ciao a tutti …mi intrometto x chiedere questo io ho iphone 4 4.1 jb e ora mi è arrivato ipad 2 che ancora non collego posso usare lo stesso itunes anche se ipad 2 ovviamente non è jb e ha un fw + recente? o mi conviene istallare itunes sull’altra partizione di windows 7? grazie a quanti mi vorranno rispondere

hai fatto la stessa domanda di chi ha aperto il thread e la risposta gli è stata data da Marco

ciao e grazie x la risposta …ma il mio dubbio non riguarda le applicazioni ma il fatto che i 2 dispositivi abbiano fw diversi e l’ipad inoltre ovviamente non è jb.

iTunes gestisce tutti i dispositivi in modo separato, collega pure l’iPad

grazie 1000 swarro mi fiondo sei stato velocissimo e cortese

salve a tutti, avrei un dubbio: io posseggo un iphone 4 e sicuramente a breve ( x natale ) mi comprerò un ipad!!! posseggo un PC con windows xp e come l’utente che ha aperto questa discussione ho l’esigenza di collegare ad un unico Itunes i due dispositivi senza però che sia le app che la musica che i documenti ( libri ) foto e tutto ciò che ho sull’iphone vada, durante la sicronizzazione dell’ipad in questo!!!

potrei anche creare un nuovo account apple x ovviare a questo??? non vorrei che se collego all’itunes, l’iphone 4 si sincronizzi tutto dell’ipad e viceversa
grazie per chi mi da una spiegazione
saluti

hai letto le risposte che sono state date? iTunes li gestisce separatamente

salve, non devo creare una libreria nuova nel caso della musica differente da quella che ho su iphone??? e per le foto o altri documenti l’ipad non li sincronizza ??? in rete c’è un po di confusione in questo: alcuni dicono di creare una nuova libreria, altri dicono di creare un nuovo account apple, altri ancora addirittura un account windows diverso!!!
la stessa cosa vale anche per le app di ipad???
grazie per la cortese attenzione

Vale quello che ho scritto sopra!