iPad e garanzia

Ho comprato l’iPad in America. La garanzia è internazionale, quindi appena l’iPad arriva in Italia vale anche qua.

Ebbene mi si è rotto il tasto per bloccare l’accelerometro. Ho diritto alla riparazione in garanzia, vero?

Secondo voi nel secondo caso (che ho diritto alla garanzia) lo riparano o me ne danno uno rigenerato?

quindi ti è volato via,l’hai ammaccato e in più hai anche rotto il tasto dell’accelerometro…

il tutto in 3 giorni…

complimenti!

Se ha preso una botta e si nota ti fanno una pernacchia… :wink:

La botta non l’ha presa, è solo caduto ma senza farsi quasi nulla (si vede solo con la lente di ingrandimento l’ammaccatura), il bottone rotto però non è perchè è caduto!

…Per quel che ne sappiamo, fino a quando l’ipad non sarà venduto in italia, non avrà la garanzia su territorio italiano. L’unica cosa che puoi fare è contattare la apple al numero verde, lo trovi nella mia firma, e prenotare il ritiro del prodotto al tuo domicilio da parte del corriere. Saranno poi loro a decidere il motivo del guasto.

EDIT
Per esperienza (mi hanno sostituito l’iphone 3GS in garnzia c/o apple store Carugate) lo guardano tutto per filo e per segno… in tutte le parti. Quindi se c’è l’ammaccatura la vedono… se poi è vicino al tastino… l’idea della pernacchia non è campata per aria…

se è caduto vuol dire che la botta l’ha presa contro il pavimento…

e non sembrava che ci volesse la lente d’ingrandimento quando si parlava di portarlo dal carroziere…

per il bottone non saprei…ma sarei curioso di sapere come hai fatto a romperlo che è microscopico e non sporge…

sopratutto se non dipende dalla botta andiamo bene con l’affidabilità!!!

Dunque:

@jdm: quindi se vedessero quella sfregatura lì non me lo riparerebbero? Comunque è dalla parte inversa al pulsante dell’accelerometro: sul lato vuoto.

@nonsaprei: Non lo so nemmeno io, mentre lo scorrevo si è staccato il pezzettino nero.