Buongiorno a tutti,
ho un problema ormai da alcuni giorni, cioe’ da quando cerco disperatamente di abilitare tramite il mio AppleID l’account di iTunes Store
Ho acquistato una nuova iPad retina display ad Hong Kong, mi trovo attualmente per lavoro in Vietnam e dopo aver creato l’ ID Apple sto cercando di scaricare applicazioni / musica da iTunes Store. Purtroppo, vista la necessaria richiesta di registrarsi con anche i dati di carta di credito, la registrazione non va a buon fine e mi si chiede di conttattare l’assitenza di Apple…
Il problema sembra essere dovuto al fatto che non mi trovo in Italia, ho solo carte di credito italiane per cui, se cerco di attivare l’account su iTunes Italia mi dice che non e’ possibile (forse perche’ sono all’estero???) se invece porvo ad attivarmi sull’iTunes di Hong Kong allora mi dice che la mia carta di credito italiana, e il relativo indirizzo di fatturazione in Italia, e’ incompatibile con l’iTunes di Hong Kong…
Che fregatura…e che palle! Ma possibile ci siano tutti sti problemi? a qualcuno di voi e’ capitato? avete suggerimenti o soluzioni al problema?
Grazie Infinite per l’aiuto!!