Salve a tutti, sono nuovo del forum, e vorrei sapere se qualcuno già si e imbattuto nel problema “APRI IN” nell ’ Ipad. Cioe mi spiego meglio, io ho un ipad a 64gb e avendo installato parecchie applicazioni , quando vado ad aprire un file in word e vorrei aprirlo con office hd, oppure aprirlo in dropbox , o altro ancora , faccio la semplice procedura di premere il tasto "APRI IN " ma non riesco a visualizzare nella lista che mi compare quello che voglio io. Ora la mia domanda è : c’e un modo per gestire la lista dei programmi dell '“APRI IN”? Grazie in anticipo a tutti. Luca
dovresti modificare il titolo in quanto troppo generico e inserirne uno piu specifico, come da regolamento del forum. Per modificare: modifica messaggio/modalità avanzata/titolo
Sent from my iPhone using Tapatalk