Vi piace il case ufficiale dell’iPad (per chi ce l’ha e anche per chi non ce l’ha, in base alle foto ed ai video disponibili online)? ![]()
moltissimo, lo prendero appena arriva in italia
Grazie dell’opinione ![]()
anche a me piace, lA prenderò appena arriva in ita ![]()
![]()
i agree····
cheapManolo Blahnik Shoes cheapManolo Blahnik ShoescheapYves Saint Laurent Boots cheapYves Saint Laurent BootscheapYves Saint Laurent Pumps cheapYves Saint Laurent PumpscheapYves Saint Laurent Sandals cheapYves Saint Laurent SandalscheapChristian Louboutin Boots cheapChristian Louboutin Boots
Sull’Applestore ce ne sono due modelli: quale dei due vi ispira maggiormente?
Io trovo più carina quella della Apple, quella dell’Incase non mi piace.
più che altro 60 euro per la custodia…
qui tutti vogliono mangiare intorno alla mela…sono diventati matti!!!
tutto ciò che riguarda apple costa il doppio delle stesse cose,delle stesse marche destinate ad altri dispositivi!!!
Io ho preso l’originale Apple e sono rimasto deluso:
materiali scadenti, dà l’impressione di essere un prodotto “cheap”, economico, altro che 39€. Ha i bordi cuciti all’esterno, quindi dà fastidio al tatto, e la cover tende ad alzarsi dove c’è la piega per posizionarlo a leggìo. Una delusione.
Per ora ho preso una cover trasparente per non rovinare il retro e gli spigoli e a breve investirò 100€ per la solita eccezionale cover a libro in VERA pelle di Pielframa.com.
e vado sul sicuro. Se poi uno si accontenta, meglio così…
Io sto aspettando di trovare una custodia decente che abbia la stessa forma di quella originale Apple e che quindi copra anche la parte anteriore…
Non conoscevo quelle della Pielframa ma sembrano molto belle.
Mi sa che ci faccio un pensierino ![]()
io per ora ho solo ordinato la nude della easyswith per il case sono un pò indeciso.
Quando mi arriva la nude vi faccio sapere com’è anche se per esperienza su iphone credo sarà ottima
stasera ho messo la nude su ipad (trasparente) sono contento da dietro non si vede nulla e lateralmente devi proprio farci caso che c’è.
appena ho un minuto magari se vi interessa posto qualche foto.
Questo è fighissimo!
Arrivano i Cinesi: un case per iPad a meno di 4 dollari - Calmug
O meglio, più che figo, meglio che spenderci 60 euro. ![]()
Si ordina qui: Neoprene Carrying Laptop Black 10.2? Sleeve Case Bag With Flower Pattern
ammazza che zozzeria!!:D:D
Che vuoi per 4 dollari ![]()
A me l’originale piace però 39 $/euro sono troppi.
Io ho acquistato uno “compatibile” su dealExtreme DealExtreme: Search for ipad (140 products in 8 categories)
Con 10/12$ si prende (spese di spedizione in Italia incluse)
Sono in attesa che mi arrivi (generalmente ci vogliono 20-30 gg) per ricevere la merce.
Ho già acquistato dal sito per l’iphone e sono seri …
PippoX0
Io come Batman57 ho acquistato l’originale Apple e inizialmente son rimasto deluso.
Poi, dopo averci “lavorato” un po’ e averci fatto l’abitudine non mi sembra affatto male…
(l’ho acquistata in america a 39$, quindi 30€ circa)
Non è paragonabile a quella in vera pelle di Pielframa, ma per quanto mi riguarda fa il suo dovere in maniera egregia.
Sono un tipo che prende solo cose “ufficiali”.