ipad bloccato sulla mela

Salve a tutti sono nuovo del forum e mi presento, sono Alessandro dalla Sardegna , e oggi volendo aggiornare il mio ipad jb 3.2.2 al 4.3 o 4.2 , sono riuscito, grazie ad un amico a bloccare l’ipad alla mela dell’accensione e li rimane.
Vi dico cosa è successo, mentre mi legevo vari siti e forum il mio amico che ormai diceva di aver capito ha fatto il ripristino dall’ipad e fin li andava tutto ok , si è vista la barra x dove procedeva , alla fine si è riavviato 2 volte , ed è rimasto spento.all’accensione da parte mia, è rimasto bloccato sulla mela senza nemeno essere riconosciuto da itunes. ora ho provato a mettere in dfu e ho provato a far il ripristino da itunes con il mio ipws 3.2.2 ma arrivato all’autoriz da parte di apple va in errore 3194, ho controllato in giro sul web e ho provato a cercare il file hosts e nada, ho tolto firewire, fatto e rifatto ma nulla, ora che non so piu che fare chiedo a voi magari piu’ esperti una mano o una soluzione…grazie e scusate per il post lungo

p.s. sper di aver postato nella sezione giusta…

devi mettere in dfu e ripristinare, ma non puoi farlo con firmware precedenti, Apple non lo permette, devi ripristinare all’ultimo firmware

Ma tenersi l’ipad originale e comprare le applicazioni (che peraltro costano poco) no?

bhe non proprio tutti quelli che eseguono il jailbreak lo fanno per quel motivo…

esatto io lo volevo per il multitask…cmq volevo aggiornare perche l’ios nuovo credo sia meglio, il problema è che l’ho gia’ messo in dfu mode e fatto il ripristino sia con la versione dell’ipad 3.2.2 che facendo il ripristino con l’ultima versione… niente sempre errore 3194. altre idee?

ma hai l ecid salvato del 3.2.2 per poter ripristinare ancora tale firmware?se non ce l hai non puoi più rimetterlo

no non ho salvato ecid ho scaricato il firware 3.2.2 e ho provato a fare ripristina tenedo calcato shift e cliccando ripristina da itunes, ma non mi interessa farlo per forza al 3.2.2 io volevo aggiornare alla nuova versione 4.3 o 4.2 … basta che funzioni…ho provato anche ripristina e aggionra che dovrebbe portartelo all’ultima versione ma come arriva al controllo da parte di apple mi da sempre errore 3194 sempre e solo quello…
:cursing:

Ultima news l’ipad non carica … ho lasciato tutta lanotte l’pad in carica con la mela sempre accesa ma come sono andato a staccare e provavo a mettere in dfu mi dava il simbolo della batteria rossa e simbolo per ricaricarlo… ora non posso proprio piu fare nulla…ma se lo porto in assistenza cosa succede? me lo ripristinano in garanzia o dovro pagare?

prova a ripristinarlo da itunes, magari provando a metterlo in modalità dfu, comunque senza ecid puoi ripristinare solo l’ultimo firmware ovvero il 4.3.1

ciao ghema ho gia’ provato a ristinarlo con itunes ed e’ li che mi da errore 3194
comunque ora non carica neanche piu’… non posso piu’ collegarlo ad itunes perche mi chiede di caricarlo…uff

hai provato a ripristinare il 4.3.1?
hai per caso la stringa inserita nel file hosts del pc?