iPad Air difetti alla cornice

Ciao ragazzi, il mio problema è quello che viene mostrato in foto. Premetto ovviamente niente urti, cadute ecc ecc. Quel solco è il risultato di un salto anomalo della vernice. Nella parte subito dopo il solco si notano anche delle piccole bolle premessa di un successivo ulteriore salto della vernice. Secondo voi cosa mi converebbe fare? Ci sono soluzioni? Grazie in anticipo

non penso ci sia molto da fare…verrebbero sicuramente considerati danni da usura…

ma tentar non nuoce, prova a spiegare il problema alla apple e vedi che ti dicono :wink:

Già provato oggi pome, molto indirettamente mi hanno detto che secondo loro sono stato io quindi niente sostituzione se non per 289 euro, cioè il rigenerato. Ora non saprei se rivolgermi al servizio assistenza con il corriere, anche se credo non cambi nulla. Oppure mi accontenterei anche di una riparazione a pagamento fuori apple(ovviamente non a cifre spropositate).

Gli avrei voluto anche dire di un paio di reboot indesiderati del device, ma onestamente non mi creavano problemi se non attese di qualche secondo…

io ti consiglierei di utilizzare una buona custodia e stop…non penso sia il caso di spendere al momento.

Io proverei ad insistere perchè se era così fin dall’inizio non trovo giusto che non ti venga riparato. Per la riparazione fuori apple non te lo consiglio in quanto invaliderebbe la garanzia.
Anche a me si riavvia ogni tanto, è una cosa nota

No no quando l’ho acquistato era a posto. Il danno si è creato di botto qualche giorno fa.

Ah, allora mi che senza accorgetene hai preso una botta :frowning: Quoto Klara, io stesso che odio le custodie alla fine ne ho messa una

Niente botte. Accanto alla parte mancante si nota proprio la vernice sollevata, come delle bolle, pronte a staccarsi. Non so proprio come comportarmi… E proprio su quel lato ho attaccata la Smart Cover quindi impossibile prendere urti. All’apple store mi è stato consigliato di mettere una cover completa ma onestamente spendere 80 euro per una cover mi sembra una pazzia. E poi odio le cover, già è un miracolo che ho messo solo quella frontale.