iPad 5

Buona sera a tutti, volevo porvi una domanda: ho sentito che entro Gennaio dovrebbe uscire l’effettivo nuovo iPad (5) poiché l’attuale (4) non può essere considerato tale. Anche a voi risulta così?

Grazie

ciao, dovresti modificare il titolo in quanto troppo generico e inserirne uno piu specifico, come da regolamento del forum. Per modificare: Primo post/modifica messaggio/modalità avanzata/titolo
Grazie :slight_smile:

Veramente no. dove hai letto questa notizia?

Ancora penso sia troppo presto per parlare di iPhone 5
Non si sa nulla a riguardo

Ecco fatto, spero vada meglio. Comunque avevo letto l’informazione su di un articolo forse di hgBlog o addirittura di iPhone Italia :smiley: ma a questo punto mi sarò sbagliato. Comunque grazie!

iPad 5 :lol:
per l’iphone 5 ormai è tardi asd asd

Vedrai che sarà presentata una nuova versione di iPad a metà marzo 2013. Non sapremo però se il nuovo iPad 5 o magari un nuovo mini iPad con retina display fino all’evento.

non credo proprio, in base a che cosa scusa?ora tutti i dispositivi sono aggiornati e la gamma ha una sua logica, rimarrà così per un po. Retina su ipad mini?non serve visto il prezzo che deve mantenere. Lascia perdere le voci su internet, specialmente su certi siti/blog.