iPad 4 wifi+3G doppia sostituzione per problemi!

Ragazzi dopo aver acquistato un iPad 64 gb wifi+3G ed avermelo fatto sostituire per problemi con luce filtrante e dead pixel sembrava tutto ok.
Oggi a 2gg dall’arrivo del nuovo scopre un altro dead pixel e degli aloni gialli sulla parte destra del LCD!!
Ho chiamato Apple che prontamente ha avviato la sostituzione con un altro nuovo… Che roba spero che sia la volta buona! Nemmeno l’iPhone 5 mi ha dato tanti problemi per trovarne uno sano!
Anche questa volta me ne inviano uno nuovo prima, senza bloccare soldi e niente! Ora mi chiedo, visto che ho perso le speranze…
Dovessero mandarmene uno peggio, magari con altri dead pixel, posso tenermi quello mio attuale e rispedirgli l’ultimo arrivato?!?
Non ne posso più! Tra una settimana parto per andare fuori per lavoro e mi terrei questo che ad occhio ha meno problemi…
Parlo proprio come se già sapessi che il prox avrà ancora più problemi… Cn la fortuna che mi ritrovo!!

Certo che Apple ha un problema GRAVE con i suoi fornitori… Da quello che ho capito sono stati proprio gli LCD a far slittare le consegne, tra l’altro degli iPad Mini…
Buona fortuna, sperando che questa sia la volta buona!

E non ho nemmeno detto della polvere sotto il display!!
Poi c’e da dire che sono stati gentilissimi ed avviato la seconda sostituzione con un nuovo prima di riconsegnare il difettoso! senza bloccare niente!
Ma dico, da senza speranze, dovessero inviarmene un peggio, potrei tenermi questo che già ho e rispedire a loro il prossimo che deve arrivarmi?

Eh quello purtroppo non so onestamente… Spero abbiano la decenza di controllare che l’esemplare che ti stanno inviando ora sia in perfetto stato :smiley: