Ipad 4 iOS 6.0.1 si o no ?

Ho appena preso un ipad 4 e appena possibile lo vorrei jailbreakare conviene aggiornare a iOS 6.0.1 o lascio iOS 6 ?

Ipad 4 iOS 6.0.1 si o no ?

Ancora non esiste nessun jailbreak per ios 6.
Aggiorna ad ios 6.0.1 e attendi il jb.
Tieniti aggiornato nel blog.
Chiudo per argomento stratrattato.

Sent from my iPhone using Tapatalk

ciao…per favore…grazie…

io ti direi di lasciare ios 6 per sicurezza