possibile che lo abbiano già fatto ?
leggete su google news …
Personalmente la ritengo una bufala…difficile che un iPad non ancora in commercio sia già stato jailbreakato…rimani aggiornato con il blog ![]()
Tramite Tapatalk
Esatto ![]()
Chiudo
Sent from my iPhone using Tapatalk