ipad 3 oppure notebook !?!

sono indeciso se prendermi un ipad 3 oppure un notebook o ultrabook
io a casa uso al momento un imac ultima generazione ed un iphone 4s
l’imac lo partizzionato con seven tramite bootcamp
non uso moltissimo giochi ,non faccio uso molto di iphoto imovie o foto in generale
il mio uso e praticamente in rete una cosa che sento la mancanza in un ipad (avevo il 2)e la possibilità di avere un entrata usb (in pratica poter inserire cose nel mio ipad senza dover passare sempre dal computer .
sono molto indeciso per favore voi cosa mi consigliereste di fare .
premetto che cmq io sono affascinato da sempre del mondo apple e cmq non riesco a fare a meno di usare ed avere la possibilità di seven .
con questo spero di essere stato chiaro e attendo vostri consigli in merito alla questione .
grazie

L’iPad 3, rispetto al modello che possedevi, non offre nulla in più per andare in rete, troverai le stesse limitazioni.
Se le possibilità offerte dall’iPad 2 ti erano sufficienti, ricompra un iPad 2 per risparmiare o un iPad 3 per una lettura più confortevole.
Altrimenti la scelta è ovvia.

ricordati che cmq stai parlando di 2 prodotti totalmente diversi!! :wink:

per lo scambio dei file prova ad usare Dropbox, se ci prendi un minimo di confidenza e’ cento volte meglio della penna USB

Ti consiglio macbookair da 11 ha le dimensioni di un ipad e ci fai di tutto ma costa di piu

Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2

Come dice Marco sono 2 strumenti diversi.

La versatiità di un un notebook credo sia imparagonabile. Se ipad 2 era limitato per te lascia perdere e vai di notebook o macbook come preferisci. La massimo se vuoi seven compra un macbook e metti una partizione con seven e fai un dual boot.
Altrimenti su un pc seven fai una macchina virtuale mac e via…

Insomma ci sono molte strade percorribili, dipende da te e da quali siano le tue priorità :wink: