Riapro la discussione ,visto che l’originale è stata chiusa forse frettolosamente.
ho scritto di aver rifatto 5 volte ripristino e jailbreak e di aver installato repo pirata , solo la repo e nessuna applicazione pirata,la prima volte e poi di non averle più installate ,ma il problema è rimasto ,il primo ripristino è stato fatto dal backup ma visto che il problema rimaneva i successivi sono stati fatti con un’alto pc e come se l’ipad fosse nuovo ,eppure …niente ,il problema si ripresenta !
Visto il problema su iPad non ho fatto il jailbreak su iPhone per non rischiare di rimanere senza telefono durante la giornata lavorativa.
Questo solo volevo specificare ,scusate per la ripetizione ma ci tenevo a specificare !