ormai convivo con frequenti reset continui dell’ipad 3 (64 giga con circa 58 giga occupati da app e foto), da quando avevo la IOS 7 e me la sto portando ancora oggi che ho la 8.3.
Ho gia’ provato i vari ripristini, ma sospetto che una volta riprsitinato il backup, venga “installato” anche il problema.
Pertanto volevo qualche consiglio su come potrei procedere per verificare:
-se e’ un problema hardware
-se posso ripristinare da fabbrica l’ipad e ripristinare dal backup SOLO quello che voglio io: cioe’ foto-email-contatti
le applicazioni vorrei metterle a mano e avere una lista su txt delle applicazioni installate.
Qualche altro suggerimento e’ gradito
L’ipad era Jailbreakato con la versione 6, ma dalla 7 non ha piu’ avuto JB
Per reset intendo che lo schermo diventa nero con la mela apple bianca, come nell’accensione.
Ciao, il problema Hw lo potrai escludere solo una volta provato un ripristino con conseguente attivazione senza recuperare il backup.
Se vuoi salvare Foto-email-contatti, ti consiglio di fare un backup tramite iCloud e selezionare tali dati da preservare. Ripristinare (in DFU mode sarebbe meglio), non recuperare almeno inizialmente alcun backup. Testare un po’ l’iPad e in seguito ripristinare il backup iCloud con il trittico di dati da te scelto.
Per quanto riguarda le applicazioni potresti fare così (non è un file .txt ma sempre meglio di nulla): Impostazioni => Generali => Utilizzo => Gestisci spazio e ti fai gli screen shot (che poi salverai sul pc magari) delle applicazioni presenti nel tuo terminale.