Ipad 3 collegarlo alla TV

:confused1:
Buongiorno è tutta la mattina che cerco di trovare qualche indicazione sul Forum ma nada
L’ argomento è stato trattato piu volte ma non ho capito nulla :confused1::confused1::stuck_out_tongue:
Io ho un Ipad Tre con Jailbreack vorrei collegarlo alla Tv e vedere le immaggini e i video che vedo sull’ ipad .
Ho comprato un adattatore ross/bianc/giallo lo collego alla TV passo il segnale su av ma non lo riconosce mi dice " nessun segnale" però sento l’ audio :crying:
Qualcuno mi aiuta :confused1:
Grazie anticipatamente
Marco

Ho trovato una guida che mi dice di istallare questi due programmi da Cydia
Resupported4 e DisplayOut
Qualcuno li conosce ?
Grazie

Marcopax,è vietato uppare (scrivere più post in maniera consecutiva) si rischia di essere riconosciuti dal sistema come spammer
se hai da aggiungere e non ci sono risposte nel frattempo,edita il tuo precedente post.E’ concesso un up ogni 3 giorni

Inoltre il titolo della tua discussione e’ troppo generico
Vai nel primo post-modifica messaggio-modalita’ avanzata,quindi scegli un titolo più dettagliato.

Scusami Billie89, ho modificato il Titolo e la prossima volta se dovrò aggiungere una specifica seguirò la tua mini guida:)

Ho istallato Displayout poi dopo Resupported e Cydia mi dice di riavviare lo faccio e e e …:confused1: è circa un ora che il mio ipad passa dalla mela alla clessidra ma non succede nulla :confused1:
Help cosa posso fare , ho provato ha premere tasto Home e Power ma mi da lo stesso problema .
Sono riuscito a spegnerlo ma appena lo riaccendo stesso problema :confused1:
Cosa mi consigliate di fare non vorrei aggiornarlo ad Ios 6 altrimenti perderei il Jailbreak
Grazie

L’iPad e’ in loop,non credo che quei tweak che hai installato da cydia fossero compatibili con iPad 3 ed iOS 5

Adesso puoi solo mettere in DFU mode e ripristinare tramite iTunes

Così perderò anche il Jailbreak ?
Dovrò aggiornarlo per forza ad ios 6
Grazie

Si,esatto,e’ l’unica
Prego :wink:

Scusa ma l’adattatore dove l’hai comprato, perche me l’ho vorrei comprare

Scrito da nuovo ipad con tapatalk

Usa la Apple TV per vedere i contenuti dell iPad o iPhone io mi trovo bene

Inviato dal mio newiPad con Tapatalk HD