ipad 3 bloccato

salve a tutti, venerdi sera il mio ipad 3 con ios 5.1.1 ha iniziato a spegnersi e riaccendersi ogni minuto. il giorno dopo ho provato ad aggiornarlo ad ios 6.0.1 ma mi da errore -1. ho provato anche a fare un downgrade a ios 5.1.1 ma nulla sempre o errore 21 o errore 1600.
avete qualche soluzione o devo mandarlo in assistenza.
ho tutto salvato nel mio ipad, documenti universitari e lavorativi che nn possono essere utilizzati da altri. ho paura che qualcuno possa farli girare in rete.

il titolo è generico e come da regolamento dovresti editare ed inserirne uno più specifico…qui il percorso : modifica messaggio/modalità avanzata/titolo

hai l’ ultima versione di itunes?hai messo l ipad in dfu?

ho provato sia in dfu che in recovery mode, itunes è il 10.7 e il sistema operativo e il mountain lion, ho provato anche su snowleopard e su windows.

l errore -1 indica comunque un problema hardware…se non sei riuscito in alcun modo a ripristinare,l’ unica è l’ assistenza

ipad 3 bloccato

Esatto,sopratutto se il dispositivo si accende e spegne in automatico
Non credo sia dovuto al software

siccome è vietato aggiungere link esterni al forum, se proprio non vuoi arrenderti, prova a cercare in rete how to fix error numero errore.. e vedi se scopri qualcosa… per i tuoi file/documenti riesci a recuperarli da icloud.. sempre se hai fatto il backup su icloud..

ho mandato ipad in assistenza, ho compilato l’assistenza dal sito apple, sono venuti a prenderlo il giorno dopo, è arrivato ad apple in olanda dopo due giorni, dopo qualche ora è uscito sul sito lo stato della riparazione, con su scritto assistenza completata, sostituzione del prodotto imminente. vuol dire che me lo hanno sostiuito?

si esatto

chissà se avrò il 4 o il 3 rigenerato, ho letto che se il device è fuori produzione, come lo è il tre, di solito mandano il nuovo!

molto probabilmente un altro 3

100% ti arriva un 3, ne hanno di certo a vagonate, casomai ci sono meno 4 rigenerati visto che è nuovo.