Salve ragazzi, vorrei un parere da chi smanetta tra iphone e ipad e questo mi sembra il forum più adatto.
Dunque, premetto subito di avere un iphone 3gs; detto questo… pochi giorni fa mi si è presentata la possibilità di poter acquistare un ipad 2. Voi direte: E COMPRALO! Giusto, è la mia stessa pensata.
Il punto, però, è che i soldi non crescono di certo sugli alberi (ahimè) e quindi, prima di procedere con un acquisto non da poco, preferisco ascoltare un po’ di pareri.
Il mio dilemma riguarda l’effettiva utilità di un ipad 2 quando si ha già un iphone. Premettiamo sicuramente che appassionati Apple come me (e come voi, immagino) desiderano avere tutti i prodotti della mela, nessuno escluso…
tuttavia ho notato, in un raro sprazzo di razionalità, che per tanti aspetti l’iphone fa già il suo dovere e temo quindi che l’ipad possa risultare una spesa “superflua”, cioè che non aggiunga nulla di più a ciò che già ho con il mio iphone. è così oppure no?
Insomma, in altre parole, secondo voi perchè dovrei avere un ipad 2??
Si accettano elenchi puntati e numerati: dai vostri pro e contro potrebbe dipendere il mio acquisto
p.s.: il dilemma riguarderebbe sicuramente anche la versione di ipad (se Wifi oppure Wifi+3G), perchè alcuni mi hanno consigliato di contenere la spesa prendendo il solo Wifi e al massimo collegandomi, fuori dalla portata del wifi, con l’hotspot personale del mio 3gs… cosa ne pensate?