Mi sembra di aver letto in giro che non abbiano il modulo gps le varie versioni di Ipad con il solo WIFI, giusto?
Quindi non funzionerebbe nemmeno la funzione sulle mappa che mi dice dove mi trovo… è così?
Oppure riesce più o meno a capire dove mi trovo cmq utilizzando il solo wifi?
Grazie
riesce più o meno usando l’indirizzo IP con cui ti sei collegato in wifi
il titolo è generico e come da regolamento dovresti editare ed inserirne uno più specifico…qui il percorso : modifica messaggio/modalità avanzata/titolo
Però se faccio una prova dall’iphone disattivando la localizzazione generale poi se vado in mappe mi propone solo di riattivare il gps e non mi da una posizione usando il wifi essendo disabilitata la localizzazione.
Utilizzerà due procedure diverse? Cioè nel caso in cui il chip gps non ci sia non propone di attivarlo ma ci restituisce direttamente la posizione?
spero vada bene ora.