ipad 2 non si aggiorna

ciao a tutti come da titolo scarico il nuovo 4.3.1 e alla fine mi dice che è caduta la connessione.Ho scaricato l’aggiornamento da almeno 3 link alternativi e al momento di aggiornarlo mi esce il seguente messaggio :impossibile aggiornare ipad perchè il documento firmware non è compatibile preciso che itunes è aggiornato all’ultima versione.Grazie anticipatamente a quanti mi risponderanno

ma il firmware l hai scaricato tutto sul pc?

si

hai scaricato quello per ipad di 4.3.1?

grazie 1000 x l’attenzione…si è quello x ipad scaricato dal blog iphone italia…ma come scrivevo nell’altro post ho scaricato anche altrove…mi è venuto il dubbio che il problema c’era in quanto l’ipad non aveva la sim,ma anche inserendola mi da sempre lo stesso errore

È successo anche a me ieri sera con il fw scaricato da iphoneitalia mi diceva che non era compatibile.ho dovuto fare vari tentativi per scaricarlo da iTunes e ripristinare da quello.

grazie marco ora riprovo

ok andato manualmente così come avevo provato 20 volte…niente logica.L’unico motivo potrebbe essere che dopo aver premuto alt ripristina bisogna beccare il server libero…cmq giusto x la cronaca non esce la sim…non ho capito se lo sportellino è bloccato dal leggero spostamento della sim o da chi sa che cosa

Dovresti quando iTunes te lo chiede scegliere l’opzione scarica soltanto e dopo lo ripristini da locale.
Per quanto riguarda la slitta della SIM io l’ho trovata particolarmente dura da rimuovere, devi spingere con decisione per estrarla e comunque non viene fuori di molto.