Non ho ancora capito come funziona l’app Messaggi dell’iPad 2. Se entro e metto l’email di un amico che ha l’iphone, cerca per qualche secondo, poi mi da errore e mi dice " … non nè registrato con iMessage"
Che devo fare ?
Mi devo registrare pure io ?
Se si come ?
Grazie
dovresti modificare il titolo e inserirne uno piu specifico,come da regolamento: modifica messaggio/modalità avanzata/titolo
Sia tu che il tuo amico dovete avere attivo imessage: lo trovate in imppstazioni>messaggi
grazie per l’informazione