iPad 2 Messaggi

Non ho ancora capito come funziona l’app Messaggi dell’iPad 2.
Se entro e metto l’email di un amico che ha l’iphone, cerca per qualche secondo, poi mi da errore e mi dice " … non nè registrato con iMessage"

Che devo fare ?

Mi devo registrare pure io ?

Se si come ?

Grazie

dovresti modificare il titolo e inserirne uno piu specifico,come da regolamento: modifica messaggio/modalità avanzata/titolo

Sia tu che il tuo amico dovete avere attivo imessage: lo trovate in imppstazioni>messaggi

grazie per l’informazione :smiley: